Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Condividere Video di progdvb con la sola adsl.si può???

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

Condividere Video di progdvb con la sola adsl.si può???

Messaggioda Ospite » ven nov 17, 2006 10:07 pm

Salve,
la mia ragazza ha solo la linea adsl di alice a 2 mega e vorrei farle vedere, anche in qualità molto ridotta, il canale che sto guardando io in progdvb, con il relativo audio.
SI PUO'??? posso far vedere un canale sat anche in scarsa qualità alla mia ragazza mentre lo sto guardando io utilizzando solo la rete adsl? lei nn ha una scheda sat...
GRAZIE
Ospite
 

Condividere Video di progdvb con la sola adsl.si può???

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » ven nov 17, 2006 10:38 pm

la tua ADSL probabilmente "esce" a 256 kbps.
Questo significa che puoi trasmetterle un video (intendo anche aprendo semplicemente un video musicale con WINDOWS MEDIA ENCODER) a 30 kb/s
Questo valore ti permette di avere una finestra quanto un francobollo, e un audio mono, a 32khz... .

In pratica... per avere un video fludio devi impostare una "finestrella", e credo che con tutta la buona volontà.. ritorneresti ad essere single molto presto... :lol: 8) :twisted:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Free business joomla templates