Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

cinergy Xs usb2.0 Aiuto please

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

cinergy Xs usb2.0 Aiuto please

Messaggioda Vomar » mar nov 07, 2006 4:15 pm

Salve a tutti.
Premetto di essere un pivello quindi non insultatemi x le cavolate che dirò perchè sono qui per capirci qualcosa.

So benissimo che in questo forum si parla di satellitare e quindi probabilmente la domanda che vi porrò sarà fuori luogo quindi mi scuso subito con tutti.

Possiedo una Terratec Cinergy Xs usb 2.0 che non è nient'altro che una chiavetta usb-decoder digitale terrestre.

Giacchè il programma fornito all'interno della confezione (cinergy digital 3) non mi permette di vedere nessun canale se non canale 5 anche dopo aver fatto una scansione fine delle frequenze e nonostante venissero rilevati anche altri canali (tutti quelli della rai, sia tv sia radio) più altri canali di tv private volevo sapere se esiste un altro programma che mi permette di riuscire a vedere oltre che a rilevare altri canali (uno su tutti Italia1).
Quindi questo problema è un problema software o un problema di segnale.
Inoltre voglio specificare che la scheda è collegata all'impianto centralizzato dell'antenna dove un povero decoder digitale terrestre della amstrad da 39€ riesce a prendere i canali tranquillamente.

Ho provato a sostituire il cavo dell'antenna temendo magari una perdita di segnale, ho spostato il pc in un altra stanza vicino a un altro ingresso antenna dove sono sicuro che il decoder da tavolo funziona egregiamente e ho spostato tv e decoder i camera per vedere se l'amstrad li funzionava e il risultato è stato lo stesso.

Il decoder da tavola vede e mi permette di vedere i canali da tutte e 3 le utenze mente il terratec ne vede 3 o 4 e sopratutto non mi vede manco morto italia 1 o se lo rileva quando mi sintinizzo mi da "segnale non presente".

A chi ne sa più di me la parola ora. :roll:
Nature Laughts Last
Vomar
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar lug 25, 2006 1:43 pm

cinergy Xs usb2.0 Aiuto please

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda dump » mar nov 07, 2006 7:01 pm

hai PM :wink:
Skystar2 2.3P + Stab HH100 + TELE System TM100 + Humax 0,3dB
ENERGIA PULITAil Sole invia 1,36kW/m² GRATISSFRUTTIAMOLA
Avatar utente
dump
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 638
Iscritto il: sab apr 03, 2004 6:02 am

Messaggioda Vomar » mer nov 08, 2006 3:42 pm

Gentilissimo per il link.
Adesso vediamo se c'è qualcosa che mi può aiutare in quella discussione.

Ciao e grazie.
:D
Nature Laughts Last
Vomar
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar lug 25, 2006 1:43 pm


Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates