Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

help su hauppauge nexus-s

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

help su hauppauge nexus-s

Messaggioda joe62 » ven ott 27, 2006 11:02 am

Buongiorno sono possessore di una hauppauge dvb nexus-s con c.i.
ed ho il problema che nella scansione con wintv ( ho provato anche con progdvb ) con un solo lnb su hotbird funzionante vedo che la qualità del segnale è buona ( livello 60-70 % qualità 100% ) ma nella scansione non memorizza alcun canale e la scheda non registra alcun pacchetto ricevuto,ho provato con i driver 2.16 , 2.17 e 2.18c, nella scheda di rete ho inibito tutti iprotocolli eccetto reti microsoft e tcpip non ho nessun firewall ne antivirus e ho internet explorer 6.
il mio S.O. è xp pro sp2 su m.b. asus pb5 deluxe cpu dual core 2 intel 6600 dischi sata.
Non so più che pesci prendere help grazie. :?:
joe62
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar apr 27, 2004 9:35 am

help su hauppauge nexus-s

Sponsor

Sponsor
 

ulteriori informazioni

Messaggioda joe62 » dom ott 29, 2006 6:46 am

Ho provato anche con i drive 2.19 beta per schede grafiche pcie ( come nel mio caso, ati aiw 1300 2600 pcie) ma niente di nuovo nella scansione non vedo comparire canali sulla lista vuota pur avendo segnale sul trasponder.

Saluti

Up....Up
joe62
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar apr 27, 2004 9:35 am

Messaggioda lollo2 » mar ott 31, 2006 10:12 am

Se hai una CAM inserita nel modulo CI rimuovila durante la scansione.
lollo2
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio giu 03, 2004 11:30 am


Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates