Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Vedere Sky su laptop

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

Vedere Sky su laptop

Messaggioda jocelyn » mar ott 17, 2006 2:18 pm

Salve a tutti,
premetto che ho una scheda Terratec Cinergy XS USB con cui vedo TV analog e digi con risultati soddisfacenti.
Chiaramente, avendo un ingresso S-Video, non riesco a vedere decentemente SKY partendo dal decoder "di serie".
Esiste un semplice HW che mi permetta di avere una sorta di decoder USB?
Ho visto in questo sito che il prodotto di punta permette solo la visione dei free2air, ma non ha slot per scheda NDS di Sky.
Qualcuno può cortesemente dirmi se esiste un qualche prodotto di riferimento per poter usare il mio laptop a mo' di decoder? Premetto che non ho porte seriali.
Grazie 1000 per le risposte che vorrete darmi!!! :D
..::Jocelyn::..
jocelyn
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar ott 17, 2006 10:54 am
Località: Modena

Vedere Sky su laptop

Sponsor

Sponsor
 

Re: Vedere Sky su laptop

Messaggioda jocelyn » mer ott 18, 2006 11:21 am

jocelyn ha scritto:Salve a tutti,
premetto che ho una scheda Terratec Cinergy XS USB con cui vedo TV analog e digi con risultati soddisfacenti.
Chiaramente, avendo un ingresso S-Video, non riesco a vedere decentemente SKY partendo dal decoder "di serie".
Esiste un semplice HW che mi permetta di avere una sorta di decoder USB?
Ho visto in questo sito che il prodotto di punta permette solo la visione dei free2air, ma non ha slot per scheda NDS di Sky.
Qualcuno può cortesemente dirmi se esiste un qualche prodotto di riferimento per poter usare il mio laptop a mo' di decoder? Premetto che non ho porte seriali.
Grazie 1000 per le risposte che vorrete darmi!!! :D


Nessuno mi può aiutare?
Ho letto, ripeto, la vostra procedura, ma non ho porte seriali...
Anziché comprare mille cose per far funzionare il tutto, vedi adattatori, smartopi, cavi, SS2, etc., non esisterebbe una sorta di decoder con uscita USB?

Azzie...
..::Jocelyn::..
jocelyn
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar ott 17, 2006 10:54 am
Località: Modena


Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Free business joomla templates