Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Twinhan VP1030 e S k Y

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

Twinhan VP1030 e S k Y

Messaggioda aforna » lun ott 16, 2006 11:13 am

Ciao a tutti. Un mio amico mi ha dato questa scheda usata e volevo sapere il modo piu' semplice per vedere s k y se e' meglio una cam o il lettore in vendita qui.
Grazie
aforna
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun apr 10, 2006 4:09 pm
Località: Ferrara

Twinhan VP1030 e S k Y

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda aforna » mar ott 17, 2006 5:13 pm

Nessuno che mi puo' consigliare?
Grazie
aforna
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun apr 10, 2006 4:09 pm
Località: Ferrara

Messaggioda Ospite » mer nov 01, 2006 7:56 am

Ciao aforna

Scusa il ritardo, io uso una twinhan 1030 red con cam dragon e regolare abbo sky, devo dire che col mio carretto riesco a vedere e registrare quello che voglio senza grossi problemi.

Se hai bisogno altre info fammi sapere.

ciao Kirkiller
Ospite
 

Messaggioda aforna » ven nov 03, 2006 1:07 pm

Grazie Kirkiller.
Secondo te con il lettore e' piu' semplice vedere sky o e' meglio una cam?
Il lettore costa molto meno e sinceramente non so se riuscirei a programmare una cam.Io riuscirei a farmi prestare una matrix revolution per vedere se si riesce ma non vorrei creare dei problemi alla cam.
Grazie
Ciao
aforna
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun apr 10, 2006 4:09 pm
Località: Ferrara

Messaggioda kirkiller » mer gen 31, 2007 4:00 pm

Scusa afora ma in questi ultim i tempi sono stato molto incasinato, comunque, calcolando che ho un pc un' pò opsoleto devo dire che la scheda+cam t-rex va piuttosto bene io la uso con dvbviewer e gli unici problemi che ho avuto sono stai: i driver, e un blocco nelle registrazioni che a mio parere avvengono a causa della cam perché me li da anche il decoder della emtech con la stessa cam. Oggi ho ordinato il programmatore per così effettuare l'aggiornamento del firmware della cam stessa( sono in dietro di 20 firmware fai tu) spero di risolvere i miei problemi così.
Una grossa news: Ieri sera cazzeggiando qua e la ho notato che la scheda della tecnisat starsat 1 ci è uguale alla nostra twinhan e allora ho installato i driver (tralaltro sotto win vista) e vanno. Stasera non penso di riuscire ma in questi giorni effettuerò altri esperimenti.
Ps: provo altri driver perché la twinhan non è che si sbatte + di tanto in questo.

Spero di essere stato utile anche se in ritardissimo.
kirkiller
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mag 29, 2006 8:35 pm

Messaggioda aforna » gio feb 22, 2007 7:40 am

Per il momento ho vari problemi e non riesco a vedere molti canali. Non so se e' la scheda o l' antenna. Ho gia' deciso di cambiare l' antenna con una da 100 ( per il momento ho una 60 con due decoder piu' la scheda ) e di sistemare l' impianto poi guardo se era colpa di quella o della scheda che non funziona. Debbo aspettare la primavera perche' andare sul tetto non e' il caso con questo tempo. Faccio le prove che hai detto con i driver della starsat 1 e poi vedo se il problema e' li'.
Grazie kirkiller ciao
aforna
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun apr 10, 2006 4:09 pm
Località: Ferrara

Messaggioda kirkiller » ven feb 23, 2007 7:42 am

aforna ha scritto:Per il momento ho vari problemi e non riesco a vedere molti canali. Non so se e' la scheda o l' antenna. Ho gia' deciso di cambiare l' antenna con una da 100 ( per il momento ho una 60 con due decoder piu' la scheda ) e di sistemare l' impianto poi guardo se era colpa di quella o della scheda che non funziona. Debbo aspettare la primavera perche' andare sul tetto non e' il caso con questo tempo. Faccio le prove che hai detto con i driver della starsat 1 e poi vedo se il problema e' li'.
Grazie kirkiller ciao


Adesso ho risolto quasi tutto, come dicevo nel post precedente, cam t-rex dvb-viewer e twinhan vedo tutto, lascia stare i driver skystar che non vanno. io uso i driver originali twinhan del cd neanche quelli aggiornati nel sito perché non vanno. Adesso gli unici problemi che ho sono legati puramente al fatto che la mia scheda madre asus a7v600 non supporta a pieno lo standby s3. Il problema dei canali lo avevo anche io, ma è un problema legato unicamente alla ricezione dei transponder da parte della scheda ( io non vedevo sky cinema 2-3, fox e molti altri e ho risolto così, vediamo se mi ricordo tutto.
Con dvbviewer se no con il tuo programma preferito:

Installa questo programmino di dvb dream per la ricerca dei transponder/canali e fai l'aggiornamento dello stesso in modo tale da avere tutti i nuovi canali e transponder.
http://pctvsat.free.fr/files/soft/dvbdr ... p1.3.2.exe

dopo copi dalla cartella che ti ha formato i transponder che ti servono, per hot bird è il 130 e lo copi nella cartella transponder del tuo programma

Adesso l'unica cosa che ti rimane da fare è rifare la ricerca dei canali col tuo programma ed è fatta vedrai che te li trova tutti.

IMPORTANTE: NON RIEFFETTUARE LA RICERCA DEI TRANSPONDER COL TUO PROGRAMAA SE NO TI CANCELLA QUELLO APPENA INSTALLATO E SEI DI NUOVO PUNTO E A CAPO.

Ciao spero di averti aiutato eventualmente fammi sapere.

Non mi hai detto che programma usi, a causa dei driver io non riesco ad usare progdvb ma in ogni caso con €15.00 ho preso dvbviewer che è a tutti gli effetti un mediacenter facile da usare e da configurare completo di tutto e costantemente aggiornato.
La prossima sfida sarà instalaare la scheda dvb-t che è in arrivo.

Ciao aforna
Case: Silverstone LC10
Scheda: ASUS P5KC P35
Processore: Core duo 8400
Memoria: 2 Gb
Scheda video: Ati x800
Scheda sat: Technotrend s2 3200+CI (morta sob)
Scheda dgt:Technotrend 1500
HTPC: Dvbviewer
Codec: K-lite
kirkiller
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mag 29, 2006 8:35 pm

Messaggioda aforna » gio mar 01, 2007 10:17 am

La scheda me l' hanno data cosi' ( "prestata" ) e ho dovuto cercare i driver per internet quindi non ho i driver originali su cd e mi sono affidato sul sito. Sono riuscito ad installarli senza che mi creassero problemi e a farmi vedere i canali free ma poi tutto ad un tratto non ho visto niente e non so il perche'.
Come programma ho sempre usato dvb dream su XP ma ho installato anche prog dvb non mi piaceva perche' era molto lento nel cambiare i canali. Questo fine settimana voglio collegare la cascata dell' antenna al decorder cosi' vedo se e' un problema di calata poi faccio le prove che hai detto.

Grazie kirkiller ti faro' sapere ...
Ciao
aforna
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun apr 10, 2006 4:09 pm
Località: Ferrara

Messaggioda mauryxxx76 » mer mar 07, 2007 7:06 pm

Ciao raga posto qui perche avrei un occasione per prendere una scheda che mi sembra la stessa.
Sat VisionPlus 1030 con pcb giallo che ne dite è "buona"?
Grazie per le risposte :) [/img]
mauryxxx76
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mar 07, 2007 7:01 pm

Messaggioda kirkiller » gio mar 08, 2007 9:29 pm

mauryxxx76 ha scritto:Ciao raga posto qui perche avrei un occasione per prendere una scheda che mi sembra la stessa.
Sat VisionPlus 1030 con pcb giallo che ne dite è "buona"?
Grazie per le risposte :) [/img]


Se sei ancora in tempo ti conviene comprare la TT-budget S2-3200 HDTV-S2 MCE con il lettore di cam, così non spendi i soldi due volte e sei sicuro di trovare driver + o - sempre aggiornati.

ciao
Case: Silverstone LC10
Scheda: ASUS P5KC P35
Processore: Core duo 8400
Memoria: 2 Gb
Scheda video: Ati x800
Scheda sat: Technotrend s2 3200+CI (morta sob)
Scheda dgt:Technotrend 1500
HTPC: Dvbviewer
Codec: K-lite
kirkiller
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mag 29, 2006 8:35 pm

Messaggioda mauryxxx76 » sab mar 10, 2007 8:40 am

Ciao ma cambia molto dalla tua 1030 red?
mauryxxx76
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mar 07, 2007 7:01 pm

Messaggioda kirkiller » dom mar 11, 2007 9:32 pm

mauryxxx76 ha scritto:Ciao ma cambia molto dalla tua 1030 red?



non te lo so dire, ti ho dato questo consiglio per avere meno problemi possibile riguardo a driver etc..... niente di più


ciao
Case: Silverstone LC10
Scheda: ASUS P5KC P35
Processore: Core duo 8400
Memoria: 2 Gb
Scheda video: Ati x800
Scheda sat: Technotrend s2 3200+CI (morta sob)
Scheda dgt:Technotrend 1500
HTPC: Dvbviewer
Codec: K-lite
kirkiller
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mag 29, 2006 8:35 pm


Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates