Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

sat pci sharp

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

sat pci sharp

Messaggioda Ospite » mar set 26, 2006 10:26 am

Ciao a tutti, qualcuno ha acquistato la scheda in oggetto? Dalle caratteristiche sembra un ottimo prodotto e valida alternativa alla skystar. Visto che sembra debba sostituire la mia skystar 2.3 mi serviva qualche consiglio.Grazie e ciao.
Ospite
 

sat pci sharp

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda raskino » mar set 26, 2006 11:01 am

Immagine






ulteriori informazioni

Ti dimentichi di non avere una ss2! :wink:

ciao
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

Messaggioda Alkimista » ven set 29, 2006 11:19 pm

Wella gente... è tanto che non scrivo più qui...saranno un 3 anni buoni....
Scrivo perchè dopo aver traslocato volevo tornare a capofitto nel sat come tempo fa...e mi servirebbe una mano sugli acquisti dato che devo prendere tutto da 0...si, anche la parabola! Ho adocchiato anche io questa scheda che sembra anche superiore alla scaistar2...vorrei un consiglio da chi ancora ci stà dentro... N.B. ho un pc abbastanza potente con una ram da 512 e non voglio avere nessun tipo di problema...mi serve una scheda che mi sostituisca totalmente il dreambox....devo sharare e quindi non voglio buttar soldi se i risultati non son ottimi! Un grazie anticipato ed un saluto a tutti...anche una buonanotte data l'ora ;)
Ciao a tutti belli e brutti!
Avatar utente
Alkimista
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: dom mar 28, 2004 6:37 am
Località: Rome


Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Free business joomla templates