Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Schede DVBS2

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

Schede DVBS2

Messaggioda massie » mar lug 04, 2006 9:38 am

Si sa qualcosa delle schede dvbS2 e della loro compatibilità con dvbviewer ?
Mi sa che ormai, dati i ritardi di quelle annunciate, occorrerà attendere l'autunno per qualche recensione e per l'acquisto o qualcuno è riuscito a testare qualche esemplare ?
massie
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 100
Iscritto il: mer giu 21, 2006 2:17 pm

Schede DVBS2

Sponsor

Sponsor
 

Re: Schede DVBS2

Messaggioda massie » mer set 27, 2006 12:20 pm

Qualcuno sa perchè ancora non si trovano ?
massie
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 100
Iscritto il: mer giu 21, 2006 2:17 pm

Messaggioda raskino » mer set 27, 2006 12:39 pm

la schede ci sono e la migliore è la TT-budget S2-3200 HDTV-S2 MCE della technoTrend!
Tuttavia fino a poco tempo fa era reperibile solo in germania.

Se vai alla sezione shop del nostro sito troverai la scheda in questione e potrai acquistarla a breve visto che è un prodotto in arrivo.
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

Messaggioda cesarino81 » mer set 27, 2006 3:15 pm

Sono arrivati i primissimi esemplari della versione pci, ma non ho fatto neanche in tempo a mettere "disponibilità immediata", in quanto quelle che sono arrivate erano tutte prenotate da tempo :oops:
Entro 7-10 giorni arrivano sia le pci che usb, sperando non siano forniture "a singhiozzo" come l'ultima :!:

ps: So di sicuro che qualcuno del forum la starà già testando in questi giorni :twisted:
Avatar utente
cesarino81
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 18, 2004 3:10 pm

Messaggioda Ospite » mer set 27, 2006 9:19 pm

cesarino81 ha scritto:Entro 7-10 giorni arrivano sia le pci che usb,


Per prenotarne una pci dovrei fare l'ordine sullo shop ora ?
Se qualcuno che l'ha provata facesse una recensione sarebbe gradito :D

Massie
Ospite
 

Messaggioda cesarino81 » gio set 28, 2006 8:11 am

Anonymous ha scritto:Per prenotarne una pci dovrei fare l'ordine sullo shop ora ?
Se qualcuno che l'ha provata facesse una recensione sarebbe gradito :D

Massie


Sì.
Già gli ho chiesto una piccola recensione
Avatar utente
cesarino81
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 18, 2004 3:10 pm

Messaggioda massie » gio set 28, 2006 3:06 pm

cesarino81 ha scritto:Sì.


Ok, grazie.

Massie
massie
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 100
Iscritto il: mer giu 21, 2006 2:17 pm

Messaggioda fenomeno83 » mar ott 03, 2006 11:58 am

cmq la 3200 è compatibile con dvbviewer
fenomeno83
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 259
Iscritto il: dom set 04, 2005 9:42 am

Messaggioda mappett » ven ott 06, 2006 10:53 am

da quello che ho capito ha i driver modificati per poter essere riconosciuta da media center... giusto?
mappett
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab set 16, 2006 4:22 pm

Messaggioda Ospite » gio ott 12, 2006 9:44 pm

Io aspetterò il supporto da parte di programmi tipo Progdvb o dvbdream e solo se sarà possibile mandare comandi per far muovere il motore della parabola. Comunque la scheda di riferimento resta per me la WinTV-HVR-4000...........se mai uscirà :roll:

Ugo
Ospite
 

Messaggioda massie » gio ott 19, 2006 9:35 am

Ricevuta la technotrend 3200 S2 grazie a Cesarino.
L'installazione è abbastanza facile. Occorre ricordarsi di installare anche i driver nella directory oem per i software terzi.
Sul sito della technotrend sono disponibili driver più aggiornati.
Con il software incluso ho notato che occorre rifare la ricerca automatica per i canali S2 selezionando l'opzione. Mi sembra però che tale software sia un po' limitante (ad una prima occhiata non mi sembra tra l'altro che supporti plug in e non sembra possibile lavorare con i codec). La visione degli HD in S2 è ottima.
Nessun problema con dvbviewer pro tenendo presente che alcune versioni hanno problemi con gli S2. Nessun problema con l'ultima beta 3.5.050) ed alla fine dvbviewer sembra il programma migliore per questa scheda. L'unica cosa che manca (forse ?) è un plug in per il telecomando.
Installato anche progdvb ed anche con quello funziona (scheda impostata come bda dvbs tuning space entry) ma progdvb ancora non supporta il diseq per tale scheda.
Massie
Ultima modifica di massie il mar ott 24, 2006 2:51 pm, modificato 3 volte in totale.
massie
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 100
Iscritto il: mer giu 21, 2006 2:17 pm

Messaggioda scaistar » gio ott 19, 2006 10:53 am

Ottimo. Mi sembra un buon rapporto.
Speriamo che, come è successo per la SS2, il software contribuisca a renderla una grande scheda. :wink:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda ninnolo » gio ott 19, 2006 5:34 pm

massie ha scritto:....Nessun problema con dvbviewer pro anche se non ho ancora capito come sintonizzare i canali S2 con quel programma...
Massie

scarica transedit dal sito dvbviewer, crea una sottocartella nella root di dvbviewer, scompatta il file e lancialo, setta il disecq poi sulla destra selezioni il tp che ti interessa, doppio click e fai la sintonizzazione dei canali, poi select all e send to dvbviewer. that's all.
ninnolo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun lug 26, 2004 3:28 pm

Messaggioda massie » ven ott 20, 2006 3:16 pm

ninnolo ha scritto:poi select all e send to dvbviewer. that's all.


Transedit funziona perfettamente ed icanali si vedono in preview (e a tutto schermo) con gli stessi codec impostati su dbviewer.
Dopo averli importati in dvbvier però lo schermo rimane nero (il programma però riceve il segnale). C'è qualche altro settaggio da fare ?
Grazie.
massie
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 100
Iscritto il: mer giu 21, 2006 2:17 pm

Messaggioda ninnolo » ven ott 20, 2006 4:29 pm

massie ha scritto:
ninnolo ha scritto:poi select all e send to dvbviewer. that's all.


Transedit funziona perfettamente ed icanali si vedono in preview (e a tutto schermo) con gli stessi codec impostati su dbviewer.
Dopo averli importati in dvbvier però lo schermo rimane nero (il programma però riceve il segnale). C'è qualche altro settaggio da fare ?
Grazie.

mi sembra un problema di dvbviewer che, naturalmente, deve essere l'ultima versione.
ti faccio, invece, una domanda: come hai fatto ad installare dal cd originale? io ci ho provato ma non mi installa i codec e ho dovuto ovviare con un'altra versione di powerdvd.
il cd originale contiene la versione 1.0.7.0 (mentre sul sito ci sono driver aggiornati)
ninnolo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun lug 26, 2004 3:28 pm

Prossimo

Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates