Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Quadretti Vari In Progdvb E Altri Soft Dvb Con WinTvNOVA Ha*

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

Quadretti Vari In Progdvb E Altri Soft Dvb Con WinTvNOVA Ha*

Messaggioda Pasqualo » ven giu 30, 2006 2:29 pm

Salve a tutti amici,
sto cercando di usare la mia WinTvNova per la ricezione di qualche canale in chiaro tramite qualche software dvb.
Qualche anno fa usavo la SS2 senza alcun problema....ma usando l'adsl satellitare...la ss2 non andava molt bene e quindi ho optato per una hauppauge.Con la satellitare si è comportata molto bene, ma da quando ho disdetto l'adls Sat cerco di riutilizzarla per vedere qualche canale interessante.
Il problema che ho subito riscontrato sono le immagini squadrate....e qualche volta anche un mezzo principio di audio metallico.

Oggi ho visto una cosa nuova....quando voglio chiudere progdvb e mantengo premuta la x del riquadro....gli squadrettamenti spariscono..e si vede una meraviglia...

Vi ripeto che il problema lo fa anche con Altdvb e altri programmi del genere

ho provato anche a cambiare sk video...codec ...ma niente...

Qualcuno mi saprebbe aiutare...qualcuno che ha avuto lo stesso problema in passato

contattatemi a questo indirizzo di msn messenger -> pa.squalo@libero.it
oppure tramite mail..allo stesso indirizzo

Vi ringrazio anticipatamente e forza Italia

ciao
Ama La Vita,Pensa A Scopare E Fatti Pagare
Pasqualo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom giu 13, 2004 11:37 pm
Località: Foggia

Quadretti Vari In Progdvb E Altri Soft Dvb Con WinTvNOVA Ha*

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Free business joomla templates