Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Scheda Dexatek

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

Scheda Dexatek

Messaggioda marcoCh » mar giu 20, 2006 4:09 pm

Anch'io come un'altro utente di cui ho letto il post (la risposta era prvata)su questo forum ho acquistato da Cesarex la scheda Dexatek i-tek Sphere DVB-S PCI , riesco a utilizzarla con il suo sw ( vedo tutti i canali free con ottima qualità) ma non riesco a configurare ProgDVB (o DVB Dream)inoltre vorrei utilizzare la scheda in rete, è possibile?
marcoCh
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar giu 20, 2006 3:40 pm

Scheda Dexatek

Sponsor

Sponsor
 

Re: Scheda Dexatek

Messaggioda Eri » mar giu 20, 2006 4:17 pm

marcoCh ha scritto: ho acquistato da Cesarex la scheda Dexatek i-tek Sphere DVB-S PCI ,


1. Comprare a Milano e chiedere supporto a Ravenna (per esempio) nn e una buona cosa ( vai sul altro sito )

2. Secondo te, credi che un forum per SS2 ti darebbe un supporto per dexatek...???!!??

:arrow:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda raskino » mer giu 21, 2006 7:02 am

anche se il forum si basa sulla ss2 ...+ o meno si sa quali sono le schede compatibili con i programmi tipo progdvb e questa sinceramente non mi risulta!!

per esempio progdvb che è quello che supporta + schede:

Pinnacle DVB-S card
unknowSky Star 1
1.3Sky Star 2
2.3TechnoTrend Budget PCI Cards (Nova/Sky Star 3)
unknowVisionPlus (TwinHan)
1020VisionPlus (TwinHan) with CI
1030ANetcast DVBS
Kworld DVB-S 100
GeniaTech DigiStar DVB-S

poi scusa ...ma con tutto il ben di Dio che puoi comprare in questo sito e se leggi i vari post capirai che di supporto ne da tanto.....perkè non chiedi direttamente a chi te l'ha venduta???se poi non hai ricevuto risposta vuol dire che la serietà da parte del negoziante è un optional!!
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

Messaggioda Ospite » mer giu 21, 2006 8:21 am

Chiedo davvero scusa (senza sarcasmo)se ho urtato la sensbilità di qualcuno, in effetti devo riconoscere che come mio primo post non è stato il massimo per educazione e opportunità, ma se mi sono permesso è solo perchè ho letto di questa scheda proprio su questo forum dove se non sbaglio esiste una sezione apposita per schede non ss2 <Altre schede DVB> ( non vorrei sembrare maleducato ma sono davvero l'ultimo arrivato, e qualcosa può sfuggirmi) in cui ho letto diversi post e relative risposte etra l'altro l'auspicio che si parli ancora di questa benedetta Dexatek.per concludere consiglierei ai due amici che mi anno risposto (che ringrazio comuncue )di mettere in moto il cervello prima di rispondere.Lungi da me l'idea di fare polemiche.
grazie e buon lavoro
Ospite
 

ri...scuse

Messaggioda marcoCh » mer giu 21, 2006 8:35 am

scusate ero un pò contrariato e per distrazione e inesperienza ho inviato il messaggio senza loggarmi e quindi è apparso come postato da <ospite> scusate ancora.
marcoCh
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar giu 20, 2006 3:40 pm

Messaggioda raskino » mer giu 21, 2006 11:06 am

la mia non voleva essere una critica o altro e se ti è arrivata così ti chiedo scusa...

la mia risposta +ttosto acida era dovuta al fatto che vengano vendute/acquistate queste schede un pò obsolete e che non sono il massimo della copatibilità con il sw come progdvb,altdvb.dvbdream.ect.....e sopratutto con i vari plugin(penso che sia una cosa che ti interessi).....

nient'altro!!!
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

Messaggioda cesarino81 » gio giu 22, 2006 11:49 am

non sono intervenuto prima per non sembrare inopportuno, infatti MarcoCh può confermare che gli mandato un pvt.

A quest'affermazione,però, non posso esimermi dal controbattere:

la mia risposta +ttosto acida era dovuta al fatto che vengano vendute/acquistate queste schede un pò obsolete e che non sono il massimo della copatibilità con il sw come progdvb,altdvb.dvbdream.ect.....e sopratutto con i vari plugin(penso che sia una cosa che ti interessi).....


Premetto che sono un'appassionato di skystar, ma devo ammettere per esperienza personale che le più obsolete tra le due, siano proprio le skystar, non le dexatek. La compatibilità con i softwares è assicurata sia con progdvb che con mytheatre (non è la prima volta che lo dico), e il progetto (molto più recente di quello technisat) prevede numerosi aggiornamenti hardware , che ho già elencato altrove.

Gloria e lode alle skystars ed alla lora immensa compatibilità software, ma non gettiamo nel fango altri modelli , se non ne conosciamo le reali potenzialità ... giusto per partito preso!
Avatar utente
cesarino81
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 18, 2004 3:10 pm

Messaggioda massie » gio giu 22, 2006 2:48 pm

cesarino81 ha scritto: se non ne conosciamo le reali potenzialità ... giusto per partito preso!


e quali sarebbero rispetto ad una SS2. Io ci faccio tutto ...... tranne il Dvb S2 :(
Quali sono le previsioni per schede decenti S2 ?

Massie
massie
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 100
Iscritto il: mer giu 21, 2006 2:17 pm

Messaggioda raskino » gio giu 22, 2006 4:31 pm

se non ne conosciamo le reali potenzialità


e chi ti dice che sia uno sprovveduto o che altri lo siano???
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

Messaggioda cesarino81 » gio giu 22, 2006 5:30 pm

e chi ti dice che sia uno sprovveduto o che altri lo siano???


Nessuno: semplicemente non l'ho detto e neanche pensato

Ho solo pensato che molti possano non conoscere ancora bene la scheda dexatek, e ho pensato questo perchè in Italia ci sono solo 100 dexatek dvb-s pci. E mi dispiacerebbe se qualcuno, non sapendo di cosa stia parlando (ma non è il tuo caso,mi pare di capire), ne parli male per partito preso , o per puro amore della validissima skystar2 (cosa,peraltro, comprensibilissima)

Ti chiedo scusa se ti sei offeso :cry:

Quali sono le previsioni per schede decenti S2 ?


La technotrend le sfornerà a breve

e quali sarebbero rispetto ad una SS2. Io ci faccio tutto ...... tranne il Dvb S2


Per una veloce comparazione, leggi la descrizione http://www.scaistar.com/shop/product_in ... ucts_id=39
Avatar utente
cesarino81
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 18, 2004 3:10 pm

Messaggioda raskino » gio giu 22, 2006 7:33 pm

forse stiamo litigando perkè non mi sono fatto capire!!!!
Non dico che queste schede non dsiano buone...il fatto è che la maggior parte di sw e plugin sono creati per la ss2 e poi adattati per altri programmi!!!
la mia non voleva essere presunzione o altro..ma io ho avuto la fortuna di provare la scheda in questione e anche se è molto buona la ss2 è tutta un altra storia!!!(((((parere personale...su alcuni test fatti tra le 2 skede)))))
Mi scuso se in una certa maniera ho screditato il tuo lavoro e i prodotti che vendi....HO solo sbagliato ad esprimermi!!!
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

Messaggioda cesarino81 » gio giu 22, 2006 11:34 pm

ok, pace fatta! :lol:

Non ti preoccupare, non stai screditando i prodotti che vendo: io tratto sia dexatek che technisat, quindi sono solo opinioni da utenti e non dettati da interessi commerciali :wink:

Forza skystar :twisted:
Avatar utente
cesarino81
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 18, 2004 3:10 pm

Messaggioda marcoCh » ven giu 23, 2006 4:54 pm

innanzi tutto grazie a cesarino per l'aiuto, poi riguardo alla discussione credo che in generale la voglia di indagare e scoprire debba riguardare il mondo del software ma anche quello dell'hardware cosi, giusto per non fossilizzarsi e non farsi ingabbiare dallo strapotere di pochi, poi una informazione , la mia dexatek funziona bene con progDvb, con NCEmucam vedo tutti i ch sky per cui ho l'abbo regolare con un solo problema, se spengo progDvb alla riaccensione i ch sky non si vedono più , qualcuno ha idea del perchè e di come ovviare
marcoCh
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar giu 20, 2006 3:40 pm

Messaggioda cesarino81 » ven giu 23, 2006 6:16 pm

marcoCh ha scritto:innanzi tutto grazie a cesarino per l'aiuto, poi riguardo alla discussione credo che in generale la voglia di indagare e scoprire debba riguardare il mondo del software ma anche quello dell'hardware cosi, giusto per non fossilizzarsi e non farsi ingabbiare dallo strapotere di pochi, poi una informazione , la mia dexatek funziona bene con progDvb, con NCEmucam vedo tutti i ch sky per cui ho l'abbo regolare con un solo problema, se spengo progDvb alla riaccensione i ch sky non si vedono più , qualcuno ha idea del perchè e di come ovviare


Prova un po' a vedere nell'area phoenix/smartmouse, credo sia più appropriata. Potrebbe essere un problema di reset della card, o qualcosa di simile. Non ne capisco molto di smartmouse, cedo la parola ai saggi
Avatar utente
cesarino81
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 18, 2004 3:10 pm

Messaggioda tzitzos » dom lug 02, 2006 10:55 pm

ciao ragazzi!!

io vi posso dire che la scheda funziona alla grande!!

avevo prima la skystar2 ma dopo che mi ha fusso 2 schede dfi lanparty ( una ultra-d e un altra sli-d ) tutte 2 con nforse4 avevo bisogno proprio di una scheda che fa tutto quello che fa skystar2

praticamente ce l'ho da 2-3 giorni e funziona alla grande con progdvb con i plugin che uso e pre le registrazioni che faccio!!

penso che l'ho acquistata da cesarino81 se nonsbaglio chi e!!

un saluto a tutto il forum!!
tzitzos
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom gen 15, 2006 12:50 am

Prossimo

Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates