Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

SS2 usb

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

SS2 usb

Messaggioda axxan » gio giu 01, 2006 5:57 pm

Cari amici vorrei avere il parere da chi possiede la SkyStar2 esterna USB, in merito alla fluidità delle immagini ed al riscaldamento della stessa.
Vorrei acquistare e installare la suddetta sul secondo pc per avere una "alternativa" in caso di crashes (Abbastanza frequenti perchè sono un incallito smanettone hardware & software).


Ringrazio
axxan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: sab lug 02, 2005 1:49 pm
Località: Sassari

SS2 usb

Sponsor

Sponsor
 

BUON PRODOTTO

Messaggioda FCLICK » sab giu 03, 2006 11:06 am

Ciao sono Michele se posso dirti la mia, io ho utilizzato la ss2 usb fino ad una settimana fa' poi mi anno ciulato il portatile nel baule dela car :cry:
cmq per me' e un buon prodotto anzi se ti interessa oramai la vendo penso non più di euro 60.
ciao Michele
fclick@tiscalinet.it
FCLICK
 

Messaggioda sirionte » mar giu 06, 2006 6:44 am

Ciao, ma funziona con progdvb e i relativi emu etc, etc, etc,?
sirionte
 

Messaggioda Harrier8 » dom giu 18, 2006 10:48 am

Ciao, sono Salvo, vorrei usufruire del topic per fare una domanda riguardo proprio la SS2 USB. Vorrei comprarla, e vorrei capire se quella che viene chiamata Skystar USB Box sia effettivamente la SS2, questo perchè non viene specificato se si tratta della 2 o no, e poi perchè non sono riuscito a trovare nel catalogo una Skystar 2 USB.
Grazie!
Harrier8
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom giu 18, 2006 10:28 am

Messaggioda scaistar » dom giu 18, 2006 11:04 am

Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Harrier8 » dom giu 18, 2006 12:17 pm

ok grazie, quindi si tratta della 2 non della 1 giusto?
Harrier8
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom giu 18, 2006 10:28 am


Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Free business joomla templates