Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

nuova scheda DEXATEK Sphere

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

nuova scheda DEXATEK Sphere

Messaggioda Ospite » mer mag 31, 2006 10:10 am

qcn ha provato questa scheda? ha caratteristiche simili alla ss2 con in più l'LNB out (che può essere collegato ad un decoder, giusto?) e costa 10€ in meno

sito del produttore:
http://www.dexatek.com/About_us.asp

sono gradite impressioni :wink:
Ospite
 

nuova scheda DEXATEK Sphere

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Ospite » sab giu 10, 2006 1:41 pm

Ragazzi nessuno ha usato questa scheda conviene prendere questa al posto delle ss2?
Ospite
 

Messaggioda apod » sab giu 10, 2006 1:51 pm

Nennuso risponde?
apod
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: sab nov 20, 2004 11:11 am

Messaggioda cesarino81 » sab giu 10, 2006 6:55 pm

In Italia è ancora molto poco diffusa, in pochi potranno dare le proprie impressioni.
Supporta progdvb e mytheatre . Il motore viene gestito dal software in dotazione (non funziona ss2diseqc,ovviamente, mentre vanno tranquillamente gli altri plugins di progdvb). Il telecomando non richiede sensore su porta seriale, ma va direttamente sulla scheda ( e winlirc lo riconosce come com1, quindi si può continuare a usare girder ). La fruibilità di progdvb è la stessa della skystar2 (in pratica ti dimentichi di non avere in mano una skystar, a meno che tu non voglia usare altri software dedicati esclusivamente alla ss2).
Il produttore sta sfornando ogni settimana drivers bda per renderla compatibile, pian piano, con gli altri software (non è escluso, in fututo, anche MCE).
Avatar utente
cesarino81
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 18, 2004 3:10 pm

ss2?

Messaggioda Bramante » dom giu 11, 2006 1:09 pm

cesarino81 ha scritto:In Italia è ancora molto poco diffusa, in pochi potranno dare le proprie impressioni.
Supporta progdvb e mytheatre . Il motore viene gestito dal software in dotazione (non funziona ss2diseqc,ovviamente, mentre vanno tranquillamente gli altri plugins di progdvb). Il telecomando non richiede sensore su porta seriale, ma va direttamente sulla scheda ( e winlirc lo riconosce come com1, quindi si può continuare a usare girder ). La fruibilità di progdvb è la stessa della skystar2 (in pratica ti dimentichi di non avere in mano una skystar, a meno che tu non voglia usare altri software dedicati esclusivamente alla ss2).
Il produttore sta sfornando ogni settimana drivers bda per renderla compatibile, pian piano, con gli altri software (non è escluso, in fututo, anche MCE).


vedo che sei molto informato, ti chiederei un'ultima cosa relativa alla compatibilità hardware, vedasi le MB Asus con chiptset Nvidia, sono compatibile oppure no? può essere un'alternativa valida a SS2?
Bramante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mag 12, 2006 12:13 pm

Messaggioda cesarino81 » dom giu 11, 2006 11:32 pm

compatibile con chipset Nforce4 , quindi tutte le mobo asus
Avatar utente
cesarino81
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 18, 2004 3:10 pm

Messaggioda Ospite » lun lug 03, 2006 10:32 pm

io ho provato la scheda e riesco a proporle abuon prezzo contattatemi per tutti i dubbi grazie
Ospite
 

Re: nuova scheda DEXATEK Sphere

Messaggioda jim_jack » gio lug 06, 2006 10:46 am

LA SCHEDA L'HO PROVATA,
TI FARO' SAPERE AL PIU' PRESTO, IN QUANTO HO QUALCHE PROBLEMA CON GLI SWITCH.
CIAO
jim_jack
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: gio lug 06, 2006 10:33 am

Messaggioda apod » gio lug 06, 2006 1:01 pm

cio io ho testato la sceda e funziona benissimo posso farvele avere a buon prezzo contattatemi
apod
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: sab nov 20, 2004 11:11 am

Messaggioda Ospite » mer set 06, 2006 1:01 pm

sono riuscito a installarla con prog dvb, ma vedo le immagini a scatti. Cosa posso fare?
Ospite
 

Messaggioda cesarino81 » dom set 10, 2006 10:28 am

Devi fare la stessa procedura che si fa quando le skystar danno lo stesso problema: cambio filtri, registrazione nuovi filtri, settaggi vari di progdvb ...
Avatar utente
cesarino81
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 18, 2004 3:10 pm


Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Free business joomla templates