Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

hauppauge wintv hvr 1100 + ss2

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

hauppauge wintv hvr 1100 + ss2

Messaggioda raskino » gio mar 09, 2006 10:29 am

ciao a tutti....
giorni fa ho comprato questa scheda (e vorrei un parere se ho fatto un buon acquisto)innanzitutto per acquisire da analogico(vhs in primis)...,
visto che poi aveva anche il dvb-t ho deciso di prenderla!
vado a casa me le monto e ho provato il proprio dvbplayer e funziona egregiamente...
successivamente ho voluto far coesistere le due schede in progdvb e ci sono riuscito subito,contento chiudo progdvb e vado via,rientro a casa....accendo...nisba non "salta" + sul satellite!
ho provato e riprovato ma non riesco!ho anche + volte riprovato a disinstallare i driver + quelli modificati...progdvb...niente di niente!
se proprio dovessi trovare un altra soluzione,mi direste se esiste qualche dvb player che acquisisca sia il dvb-t che la tv analogica?
il dvb player della scheda non i piace tanto...sopratutto per gestione dei canali!
ringrazio anticipatamente un eventuale risposta!
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

hauppauge wintv hvr 1100 + ss2

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Eri » ven mar 10, 2006 3:29 pm

avresti fatto meglio a prendere una scheda come la AIRSTAR2 per il DVB-T che la potresti usare con PROGDVB

e separatamente una scheda analogica per la tv normale

:wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda Ospite » ven mar 10, 2006 7:50 pm

forse non mi sono spigato bene...e chiedo scusa se non sono stato chiaro.
l'acquisto è stato fattoprincipalmente per passare tutte quelle videocassette vecchie e farli in dvd...poi visto che ci stavo ho optato per questa che me ne dava sia l'analogico che il dtt!
se avessi voluto una scheda solo per il dtt avrei optato per la airstar..naturalmente!ma ha me interessa principalmente il sat!!!!!!!!
mi sorprendo solo di una cosa.....se la provo con progdvb senza configurare la skystar2 funziona benone......insieme no!
hanno funzionato insieme solo la prima volta!
ti ringrazio cmq della risposta!
spero mi potrai dare ulteriori informazioni
ciao
Ospite
 


Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates