Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

amplificatore di segnale e airstar2

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

amplificatore di segnale e airstar2

Messaggioda metal » lun feb 27, 2006 7:16 pm

ho una presa antenna a muro con uno spinotto sdoppiatore:un uscita alla presa tv e l'altra alla airstar2...siccome la air risentiva un pò della perdita di segnale,ho preso un amplificatore vhf+uhf con guadagno 20 db della offel.
se tengo collegati tutti e due(tv e airstar2) si vede bene solo la tv...la air è come se non avesse nessun segnale.allora stacco la tv e la air schizza con segnale a 100%.
cosa può essere?
ho provato a collegare al posto della air un secondo televisore,ma in quel caso vanno ok tutti e due...possibile che la scheda pc dtt sia incompatibile con la tv??regolando il guadagno su l'ampli la scheda migliora o peggiora a seconda della regolazione quindi l'ampli è ok(e lo stesso vale per la tv).il prob sussiste solo quando sono collegate entrambi..
HELP!!
metal
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 48
Iscritto il: mer apr 07, 2004 9:36 am

amplificatore di segnale e airstar2

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Free business joomla templates