Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

nexus-s non Funge Audio

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

nexus-s non Funge Audio

Messaggioda lybra90 » dom feb 12, 2006 6:05 pm

Finalmente mi è arrivata la nexus-s purtroppo non riesco a farla funzionare perfettamente uscita Audio con progdvb
Ho installato regolarmente i driver in dotazione con il cd della nexus sono aggiornati all'ultima versione la scheda è risulta correttamente configurata in gestione periferiche senza nessun conflitto premettendo che anche con il suo Sw originale non Funge Audio
Cosa posso fare
lybra90
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:08 am

nexus-s non Funge Audio

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda cesarino81 » lun feb 13, 2006 9:56 pm

devi collegare l'uscita audio esterna alla scheda con un jack che vada nella tua audio in della scheda audio. In alternariva dovrebbe esserci anche un cavetto audio interno che va collegato con lo stesso principio.
Questo perchè la tua nexus ha un decoder hardware. Prova a far andare progdvb con decodifica software ,e vedi che l'audio ti funzionerà. Così come ti funzionerà l'audio riproducendo una registrazione
Avatar utente
cesarino81
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 18, 2004 3:10 pm

Messaggioda Ospite » mar feb 14, 2006 12:19 pm

Con il suo SW originale niente da fare anche se ho collegato l'uscita audio esterna alla scheda con un jack ideo perfetto ma Audio niente
Mentre facendola andare con il progdvb con decodifica software, Come prima visulizza una
finestra "ERROR! Filtr non trovato " Elencard_MPEG2 Video_Decoder"
Una volta che clicco su Ok funge tutto alla grande sia audio che registrazione perfettamente
Sarei molto grado se mi potresti dare qualche altra via di procedura e nuovamente grazie anticipatamente
Ospite
 

Messaggioda lybra90 » mar feb 14, 2006 12:21 pm

Lybra 90
Con il suo SW originale niente da fare anche se ho collegato l'uscita audio esterna alla scheda con un jack ideo perfetto ma Audio niente
Mentre facendola andare con il progdvb con decodifica software, Come prima visulizza una
finestra "ERROR! Filtr non trovato " Elencard_MPEG2 Video_Decoder"
Una volta che clicco su Ok funge tutto alla grande sia audio che registrazione perfettamente
Sarei molto grado se mi potresti dare qualche altra via di procedura e nuovamente grazie anticipatamente[/quote]
lybra90
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:08 am

Messaggioda lybra90 » mer feb 15, 2006 8:42 am

Grazie tutto Risolto
lybra90
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:08 am

Messaggioda cesarino81 » mer feb 15, 2006 10:09 pm

Scusa, leggo solo adesso ...
IL sw in dotazione lancia la scheda esclusivamente in modalità hardware, per questo non lo sentivi ... Immagino comunque che non avevi fatto bene il collegamento con il jack, o magari non avevi configurato la scheda audio come audio in, giusto?
Avatar utente
cesarino81
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 18, 2004 3:10 pm

Messaggioda lybra90 » ven feb 17, 2006 8:55 am

Ti ringrazio Cesarino81
hai ragione te non avevo configurato la scheda audio come audio
nuovamente grazie del tuo aiuto
lybra90
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:08 am

Messaggioda Ospite » mer mar 29, 2006 7:03 pm

ragazzi scusate....ma è vero che se non ho una scheda audio PCI ma integrata ed entro con il jack aux come lybra avrò problemi a redirezionare tutto sull'uscita digitale?
Ospite
 


Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates