Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Pinnacle PCTV Sat CI

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

Pinnacle PCTV Sat CI

Messaggioda 87angelo » dom gen 29, 2006 9:42 pm

Salve,
sono nuovo del Forum e ho un quesito:
ma la Pinnacle pctv sat ci supporta la Cam Dragon?
La scheda funziona benissimo senza la Cam mentre quando inserisco la Cam la Tv si vede a scatti sia video che audio. Non penso sia un problema di processore o scheda video (AMD athlon 64 3500+ e GeForce6600 256MB) e ho 1Gb di Ram.
Drivers recenti non ne ho trovati sul sito della Pinnacle (sembra che non la produca proprio più).
Che può essere?
Sapete qualcosa?
Grazie e CIAO
87angelo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 29, 2006 6:24 pm

Pinnacle PCTV Sat CI

Sponsor

Sponsor
 

Pinnacle PCTV Sat CI

Messaggioda 87angelo » gio feb 02, 2006 8:59 pm

Visto che nessuno mi risponde, mi rispondo da solo.
Ho consultato alcuni topic nel forum e, a quanto pare, la Pinnacle PCTV Sat CI, supporta solo un tipo di Cam (non mi ricordo quale, tanto non è la mia!) ma non la Dragon Cam.
Morale: fesso io che l'ho comprata.
87angelo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 29, 2006 6:24 pm

Re: Pinnacle PCTV Sat CI

Messaggioda Eri » ven feb 03, 2006 1:51 pm

87angelo ha scritto:Morale: fesso io che l'ho comprata.


NO, e la compania Pinnacle che e fessa, deve supportare piu CAM cazzo :evil:

cmq, facevi meglio a comprare la SS1 con Modulo CI :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Pinnacle PCTV Sat CI

Messaggioda 87angelo » ven feb 03, 2006 5:37 pm

Ho la SS2 che però da quando ho cambiato Pc circa 3 mesi fa non posso più usare. Sembra che sia allergica alla mobo A8N SLI o al chipset NForce4 e io quella ho...
Comunque la Pinnacle, a parte il problema Cam, con ProgDVB e smartmouse funziona benissimo...per adesso...
Speriamo che duri.
87angelo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 29, 2006 6:24 pm

Messaggioda brixia67 » ven feb 03, 2006 10:48 pm

Io mi sono gia scornato tempo passato con le cam e ti posso aasicurare che ha una compatibilita del ca**o, per farti un esempio con la Aston 1.07 SECA non funzionava la scheda di tele+. Ho chiamato la pinnacle e mi hanno detto che con quella CAM l'abbo non poevo vederlo perchè la scheda non supportava quella versione e dovevo prendere la 1.05, sella scatola c'è scritto compatibilità con tutte le cam.
Clarke HTS 2100+Matrix Rev.
Pioneer DBRS 110 I
SkyBox Amstrad - MondoSky+Cinema+Sport
Pinnacle Sat CI+Aston 1.05
DualFeed HB+Astra
brixia67
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mar giu 15, 2004 7:34 pm

Messaggioda Ospite » sab feb 04, 2006 10:11 pm

aggiungi uno smartmouse rivendi la ci e acquista una semplice pctv sat.
Poi stà cosa del nforce4 che non è compatibile con le scaistar è da non credere.
Possibile che non c'è modo di risolvere questo problema?
Con il vecchio nforce2 e athlon 2500 la scaistar và una bomba.
Ospite
 

Messaggioda Eri » dom feb 05, 2006 5:35 pm

Anonymous ha scritto:aggiungi uno smartmouse rivendi la ci e acquista una semplice pctv sat..

Acquista una SS2, e lascia perdere la PCTVsat. Troppo costosa e come hardware fa cagare :wink:

Poi stà cosa del nforce4 che non è compatibile con le scaistar è da non credere..


Non tutte le mobo Nforce4 danno problemi. Le versioni SLI in particolare danno molti prob. :arrow:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda Ospite » ven feb 10, 2006 10:19 pm

Mi sembra però che faccia più cagare come software che come hardware,e soprattutto che molti programmi non appoggiano molto bene la pinnacle.

Livello qualità prezzo la ss2 è decisamente migliore specie per i meno esperti.
Ospite
 

Pinnacle PCTV Sat CI

Messaggioda Ospite » sab feb 11, 2006 1:24 pm

Come hardware non ho niente da recriminare su questa scheda,
la sto usando da un mese circa e sta funzionando benissimo (a parte il problema Cam...).Visto che non posso usare SS2 (vedi sopra) non posso lamentarmi: con ProgDVB e smartmouse faccio tranquillamente a meno della cam e non ho nessun problema a vedere Sky.Per quanto riguarda i software...non so... li ho installati e tolti molto velocemente però una cosa bisogna dire: il Teletext era tutto un'altra cosa rispetto a quello di ProgDVB (può darsi che non lo sappia configurare io ProgDVB).
Unico neo è la registrazione di Sky che viene a scatti (cosa che non avviene per i canali in chiaro) ma questo non credo che dipenda dalla Pinnacle.
Ospite
 

Pinnacle PCTV Sat CI

Messaggioda 87angelo » sab feb 11, 2006 1:28 pm

Scusate,
l'ospite sopra sono io.
Mentre scrivevo mi è caduta la linea e quando mi sono ricollegato ho dimenticato il login
87angelo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 29, 2006 6:24 pm

Re: Pinnacle PCTV Sat CI

Messaggioda Eri » sab feb 11, 2006 3:45 pm

Anonymous ha scritto:Come hardware non ho niente da recriminare su questa scheda,
la sto usando da un mese circa e sta funzionando benissimo (a parte il problema Cam


un messetto nn e abbastanza,

Io uso la SS2 da piu di 2 anni senza nesssun problema, eccenzionale :P

Pero, dicevo che con il suo costo, io comprerei una SKYSTAR1 (tt premium) :arrow:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Re: Pinnacle PCTV Sat CI

Messaggioda 87angelo » sab feb 11, 2006 4:07 pm

Mah...
se mi assicurate che la SS1 non dà gli stessi problemi della SS2 con Asus A8N SLI e che supporta la Dragon cam (per il momento abbandonata in un cassetto) un pensierino ce lo faccio...
87angelo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 29, 2006 6:24 pm

Messaggioda Ospite » sab feb 11, 2006 8:23 pm

vendi la Pinacle e comprati la SS1 :wink:
Ospite
 

Pinnacle PCTV Sat CI

Messaggioda 87angelo » sab feb 11, 2006 8:43 pm

io però vorrei conoscere l'opinione di eRI che mi sembra più informato su questo problema.
A proposito, eRI, bel sogno la BMW ecc...ecc...a chi non piacrebbe...
87angelo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 29, 2006 6:24 pm

Messaggioda Ospite » dom feb 12, 2006 7:46 pm

Secondo me bisogna averle tutte e due sia ss2 che pctv-sat!
Col tempo serviranno entrambi.La seconda è anche per acquisizione video e forse è quello che fà lievitare il costo.
Comunque la CI in effetti è una spessa inutile,è un vero trabbocchetto.
Ospite
 

Prossimo

Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Free business joomla templates