Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Driver Twinhan 1020a per WIN-XP 64bit

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

Driver Twinhan 1020a per WIN-XP 64bit

Messaggioda willy23 » gio gen 19, 2006 4:50 pm

Ragazzi qualcuno sa indicarmi un driver che faccia supportare quetsa scheda a win-xp 64bit?
Ho provato ad installare quelli per il 32bit ma non vanno.
Sul sito ufficiale non li ho trovati.
Grazie
willy23
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar nov 01, 2005 1:14 am

Driver Twinhan 1020a per WIN-XP 64bit

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda HHanzo » dom gen 22, 2006 5:12 pm

Prova con i driver BDA forzando l'installazione manuale, pare che attualmente questa sia l'unica soluzione in attesa di drivers specifici per il 64 bit...in pratica devi annullare l'installazione automatica, cercare il driver manualmente e indicare il percorso del file 878BDA.inf:
il driver DVB-TV 878 Digital capture card è per multimedia controller
il driver DVB-TV 878 Digital Tuner card è per multimedia video controller
riavvia il tutto e vai 8)
Avatar utente
HHanzo
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 147
Iscritto il: mar lug 13, 2004 7:34 pm

Messaggioda willy23 » dom gen 22, 2006 9:02 pm

Si ho provato seguendo scrupolosamente la guida che riporto sotto, però anche se riesco ad installare e far riconoscere quei driver, quando apro qualsiasi programma dvb compreso quello in dotazione, mi compare la finestra che mi avverte che non è stato possibile avviare la periferica :(
Download the BDA drivers from twinhan website.

extract the drivers to any location.

-Go to start>control panel and click systems. Go to the hardware tab and click device manager. Look for the device you want to update the driver for and double click it. Go to the driver tab and click on update driver.

Select "install for a list or specific location" ---> "Don't search. I will choose the driver to install" ----> "Show All Devices" ---> Click on the "Have Disk" button. from there browse to the directory where u extracted the drivers. u will find an amd64 sub director go to that directory and choose "878BDA.inf" . it will then ask u to select
DVB-TV 878 Digital capture card " this is for the multimedia controller"

DVB-TV 878 Digital Tuner card "this is for the multimedia video controller"

and thats it ..

BTW .. im using BDADriverV1.2.2.9
willy23
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar nov 01, 2005 1:14 am

Messaggioda HHanzo » lun gen 23, 2006 4:37 pm

Infatti la fonte da cui ho preso la notizia è + o - la stessa (nei vari forum si parla sempre di questa soluzione come risolutiva...)
purtroppo io nn ho Windows 64bit (in effetti nemmeno il pc a 64bit :lol: ) quindi nn posso provare...:cry:
posso cmq dirti che il fatto che il software fornito con la scheda non funzioni è normale infatti nel sito ufficiale sta scritto che "BDA is only a free driver, you still need to buy Microsoft Media Center Edition or BDA compatible 3'rd party s/w to watch digital TV", mentre ProgDVB dovrebbe funzionare con "Cards with BDA driver (With some cards problems are possible)" :?
Avatar utente
HHanzo
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 147
Iscritto il: mar lug 13, 2004 7:34 pm

Messaggioda willy23 » mar gen 24, 2006 8:19 pm

Purtroppo ho provato anche con ProgDvb, ma quando lo avvio mi dice che non c'è la scheda. Ho provato svariati driver compresi quelli utilizzati dalla guida (BDADriverV1.2.2.9) ma niente da fare.
Comunque il problema non è solo di Twinhan visto che sono in pochi ad aver rilasciato versioni di driver funzionanti con xp 64bit. Ad esempio ho avuto problemi anche con un adattatore wi-fi usb della Linksys per il quale non esistono driver per xp64bit.

Non ci rimane che aspettare, anche se mi chiedo cosa succederà quando uscirà Vista....

Qui di seguito c'è una lista completa di tutti i componenti che funzionano o no con il 64Bit
http://www.ukgamer.com/article.php4?action=win64
willy23
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar nov 01, 2005 1:14 am


Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates