Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

JEPSSEN MC pvr sat-ci qualche parere?

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

Messaggioda Ospite » dom gen 08, 2006 1:30 pm

Jepssen, Twinhan, Pinnacle

Io li butterei nel cesso :twisted: :twisted: :twisted:
nn valgono un ca**o per produrre schede DVB


Hai una Twinhan o doti innate di conoscenza HW?!? :lol: :lol: :lol:

Le Twinhan hanno numerosi pregi, tra i quali minor tasso di errori nello stram in ricezione dati rispetto alla ss2, drivers stabili e molto più semplici di quelli della ss2 (con la possibilità di evitare, per chi non è interessato alla ricezione dati, di non installare la scheda come scheda di rete) e recentemente anche supporto BDA...la 1020A poi costa meno della ss2 ed è secondo me una buona scelta, cmq rispetto le posizioni di tutti... :wink:
Ospite
 

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda willy23 » dom gen 08, 2006 3:37 pm

Più che altro, se devo acquistarla dall'estero, preferisco optare per un altra scheda. Con la fortuna che mi ritrovo mi arriva una scheda rotta e poi per rimandarla indietro sono dolori... :)
Se proprio devo acquistare dall'estero comprerei la "Twinhan USB 2.0" che risulta disponibile.
Credo comunque sia, che per l'uso che ne devo fare io siano tutte schede valide. Come già detto a me serve una scheda che non mi dia problemi HW di compatibilità, anche perchè sto per cambiare PC e non posso correre questo rischio, e possibilmente che supporti ProgDVB. Poi appena mi ritorna la Skystar2 la nuova scheda mi servirà come secondaria, nell'attesa che qualcuno commercializzi una USB2.0 :wink:
willy23
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar nov 01, 2005 1:14 am

Messaggioda Eri » mer gen 11, 2006 12:52 pm

Anonymous ha scritto:Hai una Twinhan o doti innate di conoscenza HW?!? :lol: :lol: :lol:

Le Twinhan hanno numerosi pregi, tra i quali minor tasso di errori nello stram in ricezione dati rispetto alla ss2, drivers stabili e molto più semplici di quelli della ss2 (con la possibilità di evitare, per chi non è interessato alla ricezione dati, di non installare la scheda come scheda di rete) e recentemente anche supporto BDA...la 1020A poi costa meno della ss2 ed è secondo me una buona scelta, cmq rispetto le posizioni di tutti... :wink:


blah blah blah

sono tutte ca**ate :lol: :lol:

tu vuoi confrontare un prodotto tedesco con un fottuto asiatico
:roll:

ma vaaa

Con la fortuna che mi ritrovo mi arriva una scheda rotta e poi per rimandarla indietro sono dolori..

sei troppo pessimista. Tu compri una scheda nuova :-)
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda colsub » lun giu 19, 2006 4:57 pm

HHanzo ha scritto:Credo che la differenza tra la 1020 e la 1030 sia solo il modulo CI quindi non ci dovrebbero essere problemi...
come già detto il problema degli scatti (se così vogliamo chiamarli) non è grave in quanto in effetti si tratta di freeze di 1 sec ogni tanto (abbastanza raramente e non sempre avvengono) in generale la visione è ottima, inoltre si manifestano soltanto durante la visione perchè spesso non ve n'è traccia nelle registrazioni...
l'unica cosa che dava fastidio (e che è stata risolta) era una parziale perdita di sincronismo dovuta a questi freeze, in quel caso si doveva fare un click sulla barra del timeshift x ripristinare la sincronia tra audio e video, ma come ho detto ciò non accade più dalle ultime versioni dei drivers...

Sarei intenzionato a comprare una scheda di acquisizione video SAT.
Dato che consigli quelle della Twinhan, quale modello?
La TwinhanDTV Sat http://www.twinhan.com/product_satellite_1.asp
O la TwinhanDTV Sat-CI http://www.twinhan.com/product_satellite_5.asp
Ciaooo
colsub
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab giu 17, 2006 10:36 am

Precedente

Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates