Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Help! non so quale skeda sat comprare.. skystar1 o skystar2?

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

Help! non so quale skeda sat comprare.. skystar1 o skystar2?

Messaggioda Simoncino » ven dic 09, 2005 11:21 pm

quale mi consigliate di acquistare?

ho un attacco satellite in camera e vorrei

sostituire il mio pessimo acquisto fatto da me in passato

LA PINNACLE PCTV SAT... per fortuna venduta..

da una skeda che mi permetta di vedere in ottima qualità e senza scatti nè troppo utilizzo del processore canali satellitari tipo raisat e altri in chiaro, registrare lezioni (sono uno studente di scienze della comunicazione e su raisat trasmettono le lezioni)

ma anke usare una fun card con un abbonamento sky nn mi dispiacerebbe per vedermi le partite..

qualcuno mi sa consigliare?

Grazie, Simone.

qualcuno esperto spero mi ascolti :) e mi risponda...
Che importa soffrire se c'è stata nella nostra vita qualche ora immortale...
Simoncino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 26
Iscritto il: ven dic 09, 2005 11:16 pm

Help! non so quale skeda sat comprare.. skystar1 o skystar2?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » sab dic 10, 2005 1:33 pm

LA SS1 è tecnicamente migliore (ed adatta per vecchi PC visto che ha il decoder hardware a bordo).

La SS2 di contro.. costa molto meno ed è supportata dalla maggioranza dei software. :wink:
Con almeno un PIII 1000 ci fai tutto.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Ospite » sab dic 10, 2005 1:46 pm

io ho un p4 3.4 ghz...

non è un problema di potenza pc..

però penso che avere la cam integrata e un decodificatore mpeg2 integrato e telecomando tutto insieme