Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Schede DVB-T BDA compatibili:quali?

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

Schede DVB-T BDA compatibili:quali?

Messaggioda dinamo » gio set 29, 2005 1:21 pm

Ciao a tutti, sarei interessato ad utilizzare ProgDVB, oltre che con la skystar2, anche con una scheda TV terrestre.
Prima di tutto una domanda:progdvb può visualizzare(come penso) solo segnali dvb o anche canali analogici(evidentemente con le schede che acquisiscono anche questo standard)?
E soprattutto, dovendo ancora acquistare la scheda DVB-T, vorrei sapere quali sono adatte per l'uso con ProgDvb; siccome penso possa interessare anche ad altri, propongo di formare una lista di schede compatibili. Chiedo quindi alle persone di buona volontà che avessero già esperienze in merito, di comunicare quale tipo di scheda terrestre utilizzano, se hanno avuto problemi/necessità di aggiornamenti driver, se convive tranquillamente con la Skystar e se si tratta di scheda PCI o USB.
Grazie mille in anticipo!!! :D
dinamo
 

Schede DVB-T BDA compatibili:quali?

Sponsor

Sponsor
 

flydvb duo

Messaggioda egesia » gio set 29, 2005 10:47 pm

io ho testato il modulo bda di progdvb con la mia lifeview flydvb duo. E' una scheda pci ibrida analogica (tv+radio fm) e dtt (codifica mpg2 via software). Il modulo dtt funziona anche con mediaportal (problemi invece con la parte analogica e le ultime versioni di mp). Con altri software la parte analogica ha una ricezione piuttosto buona, mi ha sorpreso se confrontata con altre schede tv più semplici.
egesia
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 46
Iscritto il: sab set 10, 2005 8:00 pm

Yakumo QuickStick DVB-Terrestre

Messaggioda digitalemotion » sab gen 07, 2006 12:17 am

Ciao...come da tua richiesta, ecco testato e funzionante un DVB-Terrestre con Progdvb...usa BDA Local DVB-T Digital Antenna e i driver non del cd allegato ma i BDA del sito Yakumo...e ora che emulatore ci mettiamo??
Ciao!
digitalemotion
 

Messaggioda Ospite » sab feb 18, 2006 11:32 am

La pctv 310i di pinnacle funziona bene con progdvb 4.71.5 (e non funziona col suo software !!???!!)
Ospite
 

Messaggioda metal » dom feb 19, 2006 6:33 pm

io ho insieme alla ss2 la airstar2 e va ok con prog dvb....con i driver mod però..
metal
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 48
Iscritto il: mer apr 07, 2004 9:36 am


Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Free business joomla templates