Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

no alimentazione lnb

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

no alimentazione lnb

Messaggioda giuanin » dom set 25, 2005 3:02 pm

:shock: dopo molti anni di buon lavoro ,per un'aggiornamento del computer ,mi sono ritrovato a reinstallare la mia scheda hauppauge winttv nexus-s,sorpresa al lancio dell'applicazione non comanda più lnb ,cioé se non é acceso il ricevitore satellitare ,nessun segnale,ho già spuntato la casella dell'alimentazione controllato la presenza della scheda come hardware aggiornato i driver ,ma nessun cambiamento
:?: aiutatemi voi ,tutti consigli sono benvenuti.
p.s. prima tutto era ok
giuanin
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom set 25, 2005 2:46 pm
Località: Lussemburgo

no alimentazione lnb

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda roccoc » lun feb 06, 2006 4:52 pm

anch'io ho questo problema pero con la twin han come posso fare per risolvere
roccoc
 

Messaggioda Ospite » mar feb 14, 2006 4:08 pm

stesso problema come al vostro anche a me
Ospite
 

ora siamo in tre

Messaggioda roccoc » sab feb 18, 2006 1:24 am

be ed ora siamo in tre chissa'se prima o poi qualcuno ci sapra dare un consiglio su come fare a risolvere questo problema senza cacciare di nuovo una sessantina di euro per comperarne un'altra. ciao a tutti
roccoc
 

Re: no alimentazione lnb

Messaggioda Eri » sab feb 18, 2006 1:56 am

giuanin ha scritto:sorpresa al lancio dell'applicazione non comanda più lnb ,cioé se non é acceso il ricevitore satellitare ,nessun segnale,


nn e che lo usi in cascata con il deco ???

comprati un LNB twin con 2 uscite e risolvi facilmetn :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda Ospite » sab feb 18, 2006 4:11 pm

no non lo uso in cascata il mio lnb e' a due uscite ma nulla da fare se non accendo il decoder non arriva segnale alla scheda ho provato di tutto ma niente da fare. non saprei proprio piu come provare grazie a tutti per le risposte ciao ciao
Ospite
 

Messaggioda Eri » dom feb 19, 2006 3:59 am

ma che cazz di LNB twin e :lol: :lol: ?

le 2 uscite dovrebbero essere indipendenti :twisted:

nn ha niente a che fare con il deco :arrow:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

lnb

Messaggioda roccoc » dom feb 19, 2006 10:53 am

un lnb doppia uscita della emme esse
roccoc
 

Messaggioda roccoc » lun apr 10, 2006 2:23 pm

ragazzi risolto il rpoblema| in pratica mi hanno detto che e'la scheda che e'andata.
roccoc
 


Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Free business joomla templates