Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Skystar USB Vs Pinnacle sat USB (PCTV 400e)

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

Skystar USB Vs Pinnacle sat USB (PCTV 400e)

Messaggioda Jpotalamo » gio set 15, 2005 11:00 am

Devo vedere la Tv satellitare su un portatile. Quale soluzione mi consigliate?

Con la skystar usb ho paura di avere problemi con i canali a bitrate alto (mediaset, HDTV...)

Con la pinnacle (che è USB 2.0) ho paura sulla compatibilità con i software quali progDVB, AltDVB, DVBDream e relativi plugin

Chi ha un portatile con il quale vede la Tv o chi usa una di queste schede potrebbe darmi un consiglio?
skystar2.3, Stab100(76e-30w), parabola 100 Gibertini, P4C800, P4 2.8 Ghz, 1G ram

Immagine
Avatar utente
Jpotalamo
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 175
Iscritto il: gio giu 03, 2004 3:22 pm

Skystar USB Vs Pinnacle sat USB (PCTV 400e)

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » gio set 15, 2005 3:09 pm

aglia...
è un bel dilemma! :? :? :?

Certo.. sta Technisat potrebbe pure muoversi a farne una USB 2.0.. :x
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Jpotalamo » gio set 15, 2005 4:27 pm

Gia...ma qualcuno sa dirmi la compatibilità della pinnacle usb? Qualcuno che usa la skystar usb su un portatile sa dirmi se ne vale la pena o no?
skystar2.3, Stab100(76e-30w), parabola 100 Gibertini, P4C800, P4 2.8 Ghz, 1G ram

Immagine
Avatar utente
Jpotalamo
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 175
Iscritto il: gio giu 03, 2004 3:22 pm

Messaggioda Ospite » mar set 27, 2005 9:22 pm

Guarda... se proprio vuoi saperlo a tutt'oggi ho problemi con mediaset ancora irrisolti forse dovuti al bitrate elevato come dicono ( e forse non c'è soluzione! :roll: chissà... ).Considera che la skystar usb l'ho acquistata la settimana scorsa (la uso sul mio portatile intel centrino 750, 1 G di ram ecc ..ecc ). Prima di questa nel pc da tavolo ( che m' han' rubato :evil: !) avevo la pctv sat ci di Pinnacle. Quest'ultima alquanto instabile :? ...la versione usb non la conosco. Comunque se non fosse per quei pochi canali (italia 1, rete4 e canale 5 al momento) sarebbe una gran bella soluzione :wink: perchè per il resto non ho problemi di sorta alcuna, vedo tutto e la qualità è eccellente anche in fase di registrazione...quindi in ultima analisi se la causa della pessima visione di questi tre canali è effettivamente da imputare ( sono profano in materia!) alla banda stretta di un collegamento usb 1.1 e non ci sono rimedi allora non te la consiglio se hai a cuore la visione di questi ultimi...ma se c'è una soluzione...e spero che si trovi... allora prendila al volo, io l'ho pagata 70 euro...! è sicuramente più versatile della blasonata ed ermetica pinnacle.
Ospite
 


Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Free business joomla templates