Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

TwinHan ?

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

TwinHan ?

Messaggioda makajakaja » ven nov 12, 2004 2:02 pm

Ho recuperato la scheda in oggetto e funziona egregiamente con parecchi programmi che usavo con la ss2 . Ma com'è che non riesco a trovarla tra l'elenco dell'hw installato sul mio pc ? La ss2 veniva vista come scheda di rete ma questa ?
grazie
makajakaja
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven nov 05, 2004 5:06 pm

TwinHan ?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda HHanzo » sab nov 13, 2004 9:34 am

La trovi tra "Controller audio video e giochi" come "DST Video Controller" e "DST Audio Controller" (a seconda dei driver in luogo di DST può esserci scritto DTV)...
per vederla anche come scheda di rete devi installare un ulteriore driver WinData (o VisionData nelle versioni più recenti) che ti consente di usarla x internet via sat...
Avatar utente
HHanzo
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 147
Iscritto il: mar lug 13, 2004 7:34 pm

Messaggioda makajakaja » mar nov 16, 2004 10:16 pm

Ok , se è così ora la vedo .
Ora mi metto alla ricerca dei driver che hai nominato.
Grazie
ciao
makajakaja
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven nov 05, 2004 5:06 pm

Messaggioda HHanzo » gio nov 18, 2004 8:56 pm

Avatar utente
HHanzo
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 147
Iscritto il: mar lug 13, 2004 7:34 pm

Messaggioda brixia67 » ven nov 19, 2004 11:42 am

I driver della Twinhan si possono fare "digerire" anche alla Pinnacle SAT CI visto che esteticamente è praticamente uguale??
brixia67
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mar giu 15, 2004 7:34 pm

Messaggioda HHanzo » ven nov 19, 2004 7:58 pm

Non saprei...quelli delle nuove versioni 1020A e 1030A (PCB rosso) si possono far digerire alle vecchie 1020 e 1030 (PCB giallo) forzando l'installazione manuale del driver...in pratica occorre indicare manualmente il percorso del driver a windows e fregarsene dei "minacciosi avvertimenti" che il sistema operativo dà (l'unico motivo per cui ho fatto ciò è che con internet via sat il programma windata 1.5 mi inchiodava il pc mentre il nuovo visiondata 1.7 funge bene ma necessita degli ultimi driver)...
so che esistono numerosi cloni rimarchiati delle twinhan, ma la pinnacle mi pare sia una scheda diversa, anche se alcuni software la fanno funzionare come twinhan...potresti provare, al limite se non va torni ai precedenti, non credo che si rovini l'hardware con driver diversi...
Avatar utente
HHanzo
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 147
Iscritto il: mar lug 13, 2004 7:34 pm


Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates