Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Consiglio acquisto

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

Consiglio acquisto

Messaggioda lucetto » mer ott 05, 2011 12:02 pm

Buongiorno a tutti,
innanzitutto complimenti per il sito ed il forum, questo è il mio primo post ed in materia non sono molto informato.
Vorrei utilizzare il pc anche per vedere i canali free di hotbird e sono orientato su di una scheda tipo Skystar 2 o similare.
Cosa mi consigliate considerando che non ho pretese di HD e con un budget limitato??
Inoltre oltre al pc, il relativo software ed al collegamento satellitare, occorre qualche altro accorgimento???
Cordialmente ringrazio
lucetto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ott 05, 2011 7:04 am

Consiglio acquisto

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda P13r0 » mer ott 05, 2011 2:50 pm

Vorrei utilizzare il pc anche per vedere i canali free di hotbird...non ho pretese di HD e con un budget limitato

Da quel che dici, la ss2 è sicuramente la scheda che fa per te.

Inoltre oltre al pc, il relativo software ed al collegamento satellitare, occorre qualche altro accorgimento?

Per i canali free to air non serve altro.

Saluti
P13r0
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 122
Iscritto il: ven ago 25, 2006 12:06 am

Messaggioda lucetto » mer ott 05, 2011 7:03 pm

..ok grazie...molto gentile.
lucetto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ott 05, 2011 7:04 am

Messaggioda krosta » gio ott 06, 2011 4:50 pm

Ciao lucetto
Devi solo valutare se la vuoi PCI (quindi interna al pc e più economica) e la tua scheda madre ha uno slot PCI libero, oppure in assenza di slot dovrai orientarti su una USB.
Per i canali FTA non ti occorre altro, però sappi che RAI (1,2,3) e MEDIASET (canale 5, italia 1) criptano alcuni eventi e sono visibili solo con la smartcard di tivusat...
Alcuni canali RAI (rai5, rai movie, rai4, rai yoyo) e MEDIASET (iris, boing, la5, mediaset extra, italia due) e LA7 sono visibili esclusivamente con questa smartcard.
Quindi se interessato a tali canali, ti serve anche un lettore di smartcard, oppure una scheda satellitare con lo slot per la CAM e relativa CAM

http://www.rai.it/dl/portale/smartCard/smartCard.html
http://www.tivu.tv/sat/tivusat/154/0/tivusat.aspx
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz


Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates