Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Aiuto su wintv7 che non rileva penna dvb us...

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

Aiuto su wintv7 che non rileva penna dvb us...

Messaggioda helen » gio gen 13, 2011 9:56 am

Ho oramai da un mese questa penna dvb:
http://www.hauppauge.it/site/products/d ... stick.html
il modello esatto è la 70019 compatibile anche per windows 7 e supporta i canali HD.Attualmente sto usando Progdvb e a parte qualche "incidente di percorso" devo dire che mi trovo decisamente bene.La scelta è nata dal fatto che quando la comprai provai a mettere i drivers del cd,fare un upgrade scaricando l'aggiornamento dal sito del produttore ma...la penna non veniva rilevata.A questo punto nell'incertezza se la penna funzionava o meno mi consigliarono vari programmi e progdvb fu il "prescelto".Ora,anche perchè intanto mi fu indicato questo forum,ripeto la mia richiesta di help anche quì,qualcuno sa come e cosa devo fare (passo passo) per far riconoscere da wintv7 la penna usb?A dire la verità non avendo usato il programma non so cosa perderei usandolo invece di progdvb ma sono certa che così potrei usare il telecomando,ora lo tengo inutilizzato ma forse chissa un giorno potrebbe tornarmi utile.
Grazi
Helen
8)
helen
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun dic 20, 2010 3:34 pm

Aiuto su wintv7 che non rileva penna dvb us...

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates