Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

CAM Diablo2 su WinTV-CI

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

CAM Diablo2 su WinTV-CI

Messaggioda luca72c » dom mag 30, 2010 3:21 pm

Salve a tutti, ho un problema con la CAM Diablo2, che vorrei usare con la mia card Tivusat per leggerla e aggiornarne i diritti (non possiedo un decoder sat stand-alone).
Avendo una scheda sat Nova-HD-S2 sto cercando di usare la Diablo2 con il modulo USB WinTV-CI rev. A2, che so essere usato da alcuni utenti qua e là con la Diablo con successo sia per Sky che per Tivusat. A me però la combinazione non va...
Premetto che la Diablo2 l'ho regolarmente programmata via CAS 3+ con fw Ipnosys015, e il file system sembra OK.
Il problema è il seguente: il WinTV-CI è correttamente riconosciuto da Win7 pro x64 quando è vuoto, ma non appena inserisco la Diablo2 il PC mi dà il messaggio "il dispositivo non ha funzionato correttamente ecc..." e il WinTV-CI mi scompare da Gestione Dispositivi, sostituita da un "unknown device". Inutile dire che così non può essere utilizzato, nè in WinTV7 nè in DVBLink TVS. Se tolgo la Diablo2 e riconnetto il WinTV-CI vuoto, tutto torna a posto.
Specifico che ho collegato il WinTV-CI alla USB senza usare alimentatori (come previsto dalla Hauppauge), ma vedo che il modulo ha anche un connettore per un alimentatore esterno (non compreso nè citato dai manuali). Dovrei forse usarne uno, visto che a quanto ne so la Diablo2 richiede un'alimentazione maggiore rispetto ad altre CAM? Ma come faccio a sapere voltaggio e amperaggio?
Oppure pensate che il problema sia un altro?
Se qualcuno usa o ha usato la combinazione WinTV-CI/Diablo o ne sa qualcosa potrebbe cortesemente darmi qualche dritta?
Grazie a tutti anticipatamente!
luca72c
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 38
Iscritto il: mer mag 19, 2010 5:55 am

CAM Diablo2 su WinTV-CI

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda ramponis » lun feb 06, 2012 4:43 pm

Io ci ho collegato una alimentatore da 5v 1,4A e la diablo s.3 upgradata a diablo2 funziona, non ho una diablo2 nativa per cui non posso darti certezza a riguardo.
ramponis
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mag 26, 2008 9:48 am

Messaggioda scaistar » mar feb 07, 2012 11:25 am

ma con altre CAM funziona?

cmq è vero. La Diablo è più esigente in termini di corrente
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda ramponis » mar feb 07, 2012 1:31 pm

Ho provato anche una samsung cam e funziona.
Altre cam da provare non ne ho
ramponis
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mag 26, 2008 9:48 am


Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates