Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

SATELCO HDTV DVB-S2 + CI

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

SATELCO HDTV DVB-S2 + CI

Messaggioda zluke74 » gio ott 23, 2008 5:11 am

Sono riuscito a recuperare la scheda in oggetto.

Non riesco a far funzionare il modulo CI.
La casistica e' questa:

- Drivers WDM forniti con la scheda: il software dvb non funziona (dvbprog,dvbdream,mytheatre,altdvb), il software sceneo contenuto nel cd non si installa (continua a cercare sul satellite astra bloccando la procedura), il sofware sceneo tv service 4 trial ultima versione va e legge anche la ci, ma non mi ci trovo per niente. oltretutto le spiegazioni sono in tedesco.

- Drivers BDA contenuti nel cd, scaricati da sito sia in versione stabile che beta: i software vanno per i canali free. Il modulo CI e' 'non presente' con nessun software. Progdvb apre una finestra 'waiting' quando provo ad aprire il menu ci, gli altri sw non mi abilitano nemmeno la voce.

- Driver BDA KNC1: vedi sopra. E' come se il driver non fosse predisposto per il funzionamento con CI.

Ho provato anche una versione modded dei driver beta satelco ma niente.

soluzioni?

zluke
zluke74
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ott 23, 2008 5:00 am

SATELCO HDTV DVB-S2 + CI

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates