Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Indeciso Su Queste 4 schede.....aiutatemi!!!!!!!!

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

Indeciso Su Queste 4 schede.....aiutatemi!!!!!!!!

Messaggioda pazzo89 » lun apr 28, 2008 6:01 pm

ciao a tutti sono nuovo,e volevo cimentarmi anchio in quest esperienza di registrare dal satellite....
oggi sono andato a fare la rihiesta di abbonamento a sky, e quindi ora è venuto il momento di scegliere la scheda che fa per me.....
il mio pc è configuarato cosi
processore :amd athlon 64 3800 (2,4 ghz) overcloccato a 2,8 ghz stabilissimo
scheda madre :asus m2n-e
ram 4x 1 giga di ddr2 kingstone hiperx da 800 mhz
hard disk 2 x 500 giga
scheda video asus 7600 gt
windows xp professioal

ho voluto elencare la configurazione del mio pc cosi mi potrete consigliare le schede che voglio prendere se sono adatte al mio pc, senza rischiare di spendere soldi inutilmente in magari qualcosa che poi non è compatibile...


ora le mie scelte sono ricadute su:
-skystar hd
-skystar hd 2
-TerraTec Cinergy S2 PCI HD
- TT Connect S2-3650 HDTV-S2 USB2 con CI
-TT-budget S2-3200 HDTV-S2 MCE/VISTA

come schede ero basato su queste,secondo voi qualè quella che da meno problemi ,e che si adatterebbe molto al mio pc????

poi a livello di registrazione dei programmi con qualedi queste vengono meglio???

contando che usero una smart card nds3 che soluzione mi consigliate di usare
lo smarthmouse (se si quale?) +smart card
o modulo ci(quale?) + cam (quale) + smart card????

spero che riuscite a chiarirmi tutti questi dubbi, dato che prima di comprare vorrei essere sicuro di quello che prendo e sopratutto che funzioni dato che ho gia avuto brutte esperienze di aver spese dei soldi in dei componenti che poi non erano compatibili o che non facevano al mio caso....
PURTROPPO HO SPESO I MIEI 19 ANNI TUTTI SULLA PASSIONE DEI MOTORI,E PURTROPPO ORA SONO SOLO AGLI INIZI CON L INFORMATICA......
pazzo89
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun apr 28, 2008 4:31 pm

Indeciso Su Queste 4 schede.....aiutatemi!!!!!!!!

Sponsor

Sponsor
 

Re: Indeciso Su Queste 4 schede.....aiutatemi!!!!!!!!

Messaggioda rio9210 » mar apr 29, 2008 10:07 am

pazzo89 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo,e volevo cimentarmi anchio in quest esperienza di registrare dal satellite....
oggi sono andato a fare la rihiesta di abbonamento a sky, e quindi ora è venuto il momento di scegliere la scheda che fa per me.....
il mio pc è configuarato cosi
processore :amd athlon 64 3800 (2,4 ghz) overcloccato a 2,8 ghz stabilissimo
scheda madre :asus m2n-e
ram 4x 1 giga di ddr2 kingstone hiperx da 800 mhz
hard disk 2 x 500 giga
scheda video asus 7600 gt
windows xp professioal

ho voluto elencare la configurazione del mio pc cosi mi potrete consigliare le schede che voglio prendere se sono adatte al mio pc, senza rischiare di spendere soldi inutilmente in magari qualcosa che poi non è compatibile...


ora le mie scelte sono ricadute su:
-skystar hd
-skystar hd 2
-TerraTec Cinergy S2 PCI HD
- TT Connect S2-3650 HDTV-S2 USB2 con CI
-TT-budget S2-3200 HDTV-S2 MCE/VISTA

come schede ero basato su queste,secondo voi qualè quella che da meno problemi ,e che si adatterebbe molto al mio pc????

poi a livello di registrazione dei programmi con qualedi queste vengono meglio???

contando che usero una smart card nds3 che soluzione mi consigliate di usare
lo smarthmouse (se si quale?) +smart card
o modulo ci(quale?) + cam (quale) + smart card????

spero che riuscite a chiarirmi tutti questi dubbi, dato che prima di comprare vorrei essere sicuro di quello che prendo e sopratutto che funzioni dato che ho gia avuto brutte esperienze di aver spese dei soldi in dei componenti che poi non erano compatibili o che non facevano al mio caso....


Prima di tutto, diciamo che parti male con una scheda madre con chipset nForce. E' stato accertato da diversi utenti che ha problemi a fornire alimentazione al LNB collegato alla Skystar2.

Per quel che riguarda la scelta della scheda, quella che da meno problemi è la...Skystar2. Le nuove schede (HD, HD2) sono da poco sul mercato, quindi è possibile che diversi plugin INTERESSANTI :wink: non funzionino (tipo il SSDiseqc). E diciamo la verità: oggigiorno l'alta definizione è appena all'inizio (sky ha tre canali: uno di film, uno di documentari, uno di sport...RIDICOLO :lol: ) andare a rischiare solo per poter dire "ho l'HD" non ne vale la pena, IMHO. D'altronde, anch'io ero interessato a prendermi una Skystar HD2, ma si trova pochissimo su Internet su questa scheda, non sono riuscito a convincermi del tutto e sono molto reticente a prenderla. Volevo vendere la mia Skystar2 2.6D, ma mi sa che la scelta più saggia è tenermela fino a quando non vedrò che la Skystar HD2 come supporto sarà alla pari della Skystar2. Poi, se proprio prendi la HD2, occhio : ci sono due tipi di schede in commercio: praticamente la Terratec la Technisat sono delle Twinhan rimarchiate, mentre la Technotrend se le produce ancora in proprio. E molto strano che la Technisat sia "saltata" sul carro dei cinesi, però se lo ha fatto un motivo valido ci deve essere (e non solo finanziario). Ho letto su diversi forum che le Twinhan sono migliori (le schede rimarchiate di altri produttori sono IDENTICHE al millimetro alla Twinhan), se proprio ti prendi la HD2 ho visto su ebay che la vendono a 92 euro spese comprese (oggetto numero 180237045549).

A livello di registrazione sono tutte uguali, nel senso che non operano nessuna sorta di compressione: registrano il flusso di dati video/audio dal satellite sul disco fisso così come è.

Per quel che riguarda sky, visto che stai facendo l'abbonamento adesso, probabilmente ti arriverà una scheda con seriale 0003. In questo post
http://www.scaistar.com/forum/v ... hp?t=11121
AKKISE dice di usare una scheda con seriale 0002 con il DYNAMITE senza problemi, però se a te ti arriva la scheda con seriale 0003 ti consiglio di prendere l'INFINITY USB UNLIMITED, che è l'ultimo uscito ed è (attualmente) il migliore. Puoi optare per l'uso del modulo CAM solo se hai intenzione di usare la carta sky anche in un decoder normale, altrimenti non te ne fai niente sul PC - è meglio l'accoppiata smartmouse+scheda che il modulo CI (venduto separatamentente come optional per le skystar/twinhan/technotrend all modica cifra di 40 euro... a quel prezzo ti prendi l'Infinity Unlimited, che costa 46 più spese), poi una CAM decente (30 euro) più la card - vedo che vuoi dare alla card sky la proprietà incredibbbile dell'ubiquità :wink:
Avatar utente
rio9210
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: ven apr 11, 2008 7:20 pm
Località: 11°43'32"E - 44°59'15"N

Messaggioda pazzo89 » mar apr 29, 2008 11:14 am

ok mi sa che mi hai convinto, in fin dei conti hai ragione canali italiani in hd ce ne sono solo 4 ,quindi non vale la pena ancora, in fin dei conti mi interessa registrare solo qualche telefilm.....quindi per il momento prendo la skystar 2 che lo trovata a 40 euro comprese spese,poi se vedo che mi torna bene e risco a sfruttarla ecc quando i canali come fox inizieranno ad essere in hd allora quello sara il momento di prendere la nuova scheda in hd.....comunque ora appena mi arriva la skystar 2 vedo di montarla sperando che tutto va bene, e se non ci saranno problemi che funzionera perfettamente allora dopo vedro quale smartmouse prendere o se prendere la soluzione con la cam...grazie per i consigli
PURTROPPO HO SPESO I MIEI 19 ANNI TUTTI SULLA PASSIONE DEI MOTORI,E PURTROPPO ORA SONO SOLO AGLI INIZI CON L INFORMATICA......
pazzo89
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun apr 28, 2008 4:31 pm

Messaggioda rio9210 » mar apr 29, 2008 1:42 pm

pazzo89 ha scritto:ok mi sa che mi hai convinto, in fin dei conti hai ragione canali italiani in hd ce ne sono solo 4 ,quindi non vale la pena ancora, in fin dei conti mi interessa registrare solo qualche telefilm.....quindi per il momento prendo la skystar 2 che lo trovata a 40 euro comprese spese,poi se vedo che mi torna bene e risco a sfruttarla ecc quando i canali come fox inizieranno ad essere in hd allora quello sara il momento di prendere la nuova scheda in hd.....comunque ora appena mi arriva la skystar 2 vedo di montarla sperando che tutto va bene, e se non ci saranno problemi che funzionera perfettamente allora dopo vedro quale smartmouse prendere o se prendere la soluzione con la cam...grazie per i consigli


Io mi ero fatto il HTPC, e credimi non ho lesinato sui componenti, ma ho capito che è ancora presto perchè il PC possano essere usati come TV nel salotto. Per vedere la TV su un 40" LCD (l'accoppiata scheda video+skystar2 qualitativamente è meglio di qualunque decoder in circolazione, in SD), per registrare qualche telefilm (Beautiful per mia moglie :shock: , Dr. House per me :) ) e per vedersi qualche DivX. L'unico motivo per quale ti consiglierei la HD2 è per la gestione del motore (se hai intenzione di installarlo), almeno per quel che riguarda DVBViewer: non riesco a farlo muovere in nessun modo, mi tocca usare un programmino/plugin esterno, il SSDiseqc, che è una manna. Spero VIVAMENTE che con la Skystar HD2 si siano resi conto che muovere un motore non è poi così difficile come sembra :lol:. Giusto adesso mi cimento con DVBDream, voglio vedere come se la cava con l'impianto motorizzato che ho. Ho sempre usato DVBViewer, che sarebbe (quasi) perfetto se non fosse per la gestione del motore, e ho usato (poco) Progdvb - un incubo trovargli la combinazione giusta dei codec, messaggi tipo "invalid pin in..." mi hanno rotto i ma..oni, ed in più crasha un pò troppo per i miei gusti.
Se prendi la Skystar2 NON puoi optare DOPO per una soluzione con la CAM, in quanto non ha l'attacco (come la HD2) per usare una CAM. La mia esperienza mi ha insegnato che per qualche decina di euro in più non ha senso fare il tirchio quando si tratta di un acquisto.

P.S. Ho appena preso la HD2 su ebay (non ho resistito...a 82 euro), spero solo che la gestione del motore sia implementata in modo semplice :? altrimenti mi ritroverò con due generazioni di Skystar nel PC :wink:
Avatar utente
rio9210
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: ven apr 11, 2008 7:20 pm
Località: 11°43'32"E - 44°59'15"N

Messaggioda scaistar » mar apr 29, 2008 4:47 pm

la HD2 supporta il protocollo diseqc 1.2
Riesco a muovere il motore SM3D con DVBViewer... :wink:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda pazzo89 » mar apr 29, 2008 6:35 pm

a grazie per utte le info....comunque a me il motore non serve e per iniziare ad imparare preferisco prendere la skystar 2 di cui ho gia fatto il pagamento oggi....senno alla fine andavo a spendere tra skystar hd 2 modulo ci e cam 200 euro invece cosi ne ho spesi 40 per la scheda e ne spendero max 50 per lo smartmouse, devo ancora scegliere ma lo comprero solamente dopo aver installato la scheda...... e comunque credo che prima che fox passi ad hd passino almeno 2 anni, dato che se mancasse un anno si saprebbe gia qualcosa in giro, quindi credo proprio che minimo minimo 2 anni passano sicuramente se non di piu....ed in fin dei conti a quel punto avro gia sfruttato la mia skystar 2 e tra 2 anni oltre ad avere un pc migliore (dato che ogni anno faccio un po di upgrade e ogni 3 anni cambio proprio sistema) e facile che usciranno altre schede tipo skystar hd3 o altre che puo darsi che avranno qualcosa in piu.....quindi ora come ora pe rme la scelta piu giusta è skystar 2
PURTROPPO HO SPESO I MIEI 19 ANNI TUTTI SULLA PASSIONE DEI MOTORI,E PURTROPPO ORA SONO SOLO AGLI INIZI CON L INFORMATICA......
pazzo89
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun apr 28, 2008 4:31 pm

Messaggioda rio9210 » mar apr 29, 2008 10:41 pm

scaistar ha scritto:la HD2 supporta il protocollo diseqc 1.2
Riesco a muovere il motore SM3D con DVBViewer... :wink:


Ottimo (e abbondante) :lol:
Sarebbe stato veramente un peccato, DVBViewer è un programma ottimo e questa "pecca" della gestione dei motorizzati ne penalizzava un pò il prestigio... Questi giorni mi arriva la parabola da 120cm e la HD2, farò delle prove e a breve credo che posterò una piccola guida 8) (semplice, anche per neofiti) sulla HD2 e i motorizzati - se ne vale la pena, è giusto fare un pò di sana pubblicità a questa scheda che ormai non costa più di tanto e speriamo rimpiazzi dignitosamente la gloriosa Skystar2.
Avatar utente
rio9210
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: ven apr 11, 2008 7:20 pm
Località: 11°43'32"E - 44°59'15"N

Messaggioda rio9210 » mar apr 29, 2008 11:02 pm

pazzo89 ha scritto:a grazie per utte le info....comunque a me il motore non serve e per iniziare ad imparare preferisco prendere la skystar 2 di cui ho gia fatto il pagamento oggi....senno alla fine andavo a spendere tra skystar hd 2 modulo ci e cam 200 euro invece cosi ne ho spesi 40 per la scheda e ne spendero max 50 per lo smartmouse, devo ancora scegliere ma lo comprero solamente dopo aver installato la scheda...... e comunque credo che prima che fox passi ad hd passino almeno 2 anni, dato che se mancasse un anno si saprebbe gia qualcosa in giro, quindi credo proprio che minimo minimo 2 anni passano sicuramente se non di piu....ed in fin dei conti a quel punto avro gia sfruttato la mia skystar 2 e tra 2 anni oltre ad avere un pc migliore (dato che ogni anno faccio un po di upgrade e ogni 3 anni cambio proprio sistema) e facile che usciranno altre schede tipo skystar hd3 o altre che puo darsi che avranno qualcosa in piu.....quindi ora come ora pe rme la scelta piu giusta è skystar 2


Anch'io ero partito con l'impianto "fisso" e parabola onesta da 80cm... Ed eccomi qui dopo due mesi a passare ad una 120 e la HD2. Una volta che intuisci che ci sono delle potenzialità, non passerà molto e ti verrà voglia di...andare più in alto. Adesso come adesso la Skystar2 è il minimo, dopo un mese di "apprendimento" vedrai che ti verrà voglia di cambiare, il motore è un bel passo avanti, e ti toglierai delle soddisfazioni (dopo una settimana di prove riesco a puntare i maggiori satelliti solo col buzzer 8) alla faccia di tutti gli antennisti che ti chiedono 50 euro solo per salire sul tetto). La gestione del motore è stato il motivo decisivo per l'acquisto della HD2, la Skystar2 per quanto sia un'ottima scheda ormai ha i suoi anni. Oggi con 200 euro ti prendevi la HD2+smartmouse+motore e avresti una configurazione perfetta, andando avanti per minimo 3-4 anni (prima che implementino un eventuale DVB-S3 passeranno minimo 5 anni), così invece spendi 100 euro per la Skystar2+smartmouse e sai già di avere una scheda vecchia...
In Inghilterra la Sky ha già una decina di programmi in HD (e parlo solo di sky, per non tirare in ballo anche le TV nazionali inglesi, BBC in primis), se noi qui continuiamo a comprarci le skystar2 è ovvio che non hanno nessun interesse a portarci l'HD(2) :lol:
Avatar utente
rio9210
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: ven apr 11, 2008 7:20 pm
Località: 11°43'32"E - 44°59'15"N

Messaggioda Neutral » ven mag 02, 2008 10:38 am

rio9210 ha scritto:
pazzo89 ha scritto:a grazie per utte le info....comunque a me il motore non serve e per iniziare ad imparare preferisco prendere la skystar 2 di cui ho gia fatto il pagamento oggi....senno alla fine andavo a spendere tra skystar hd 2 modulo ci e cam 200 euro invece cosi ne ho spesi 40 per la scheda e ne spendero max 50 per lo smartmouse, devo ancora scegliere ma lo comprero solamente dopo aver installato la scheda...... e comunque credo che prima che fox passi ad hd passino almeno 2 anni, dato che se mancasse un anno si saprebbe gia qualcosa in giro, quindi credo proprio che minimo minimo 2 anni passano sicuramente se non di piu....ed in fin dei conti a quel punto avro gia sfruttato la mia skystar 2 e tra 2 anni oltre ad avere un pc migliore (dato che ogni anno faccio un po di upgrade e ogni 3 anni cambio proprio sistema) e facile che usciranno altre schede tipo skystar hd3 o altre che puo darsi che avranno qualcosa in piu.....quindi ora come ora pe rme la scelta piu giusta è skystar 2


Anch'io ero partito con l'impianto "fisso" e parabola onesta da 80cm... Ed eccomi qui dopo due mesi a passare ad una 120 e la HD2. Una volta che intuisci che ci sono delle potenzialità, non passerà molto e ti verrà voglia di...andare più in alto. Adesso come adesso la Skystar2 è il minimo, dopo un mese di "apprendimento" vedrai che ti verrà voglia di cambiare, il motore è un bel passo avanti, e ti toglierai delle soddisfazioni (dopo una settimana di prove riesco a puntare i maggiori satelliti solo col buzzer 8) alla faccia di tutti gli antennisti che ti chiedono 50 euro solo per salire sul tetto). La gestione del motore è stato il motivo decisivo per l'acquisto della HD2, la Skystar2 per quanto sia un'ottima scheda ormai ha i suoi anni. Oggi con 200 euro ti prendevi la HD2+smartmouse+motore e avresti una configurazione perfetta, andando avanti per minimo 3-4 anni (prima che implementino un eventuale DVB-S3 passeranno minimo 5 anni), così invece spendi 100 euro per la Skystar2+smartmouse e sai già di avere una scheda vecchia...
In Inghilterra la Sky ha già una decina di programmi in HD (e parlo solo di sky, per non tirare in ballo anche le TV nazionali inglesi, BBC in primis), se noi qui continuiamo a comprarci le skystar2 è ovvio che non hanno nessun interesse a portarci l'HD(2) :lol:


Quoto, io ho una SkystarHD (non 2) e prima c'avevo una skystar normale...e devo dire la verità le uso entrambe allo stesso modo, senza vedere canali in HD, ma il datto di poterlo fare è una buona cosa, per il fatto che è ankora giobvane non direi! ha quasi 2 anni la mia HD!
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

Messaggioda pazzo89 » ven mag 02, 2008 12:26 pm

purtroppo non potro provare la mia skystar, dato che mi hanno avvertito che con la mia scheda madre (ha il chipset nforce) potrebbe dare problemi, quindi , ormai o deciso vnedo la scheda madre , e prendo la asus m3vp deluxe wifi- non so s ela siglia è proprio giusta comunque il modello è quella e con quella non dovrei avere problemi , in piu il resto dei pezzi che ho è compatibile e quando voglio potrei mettere sia l amd phenom ( aspetto che esce una versione da almeno 3,00ghz), e in piu memore da 1066 mhz....
quindi è facile che prima che riassemblo il pc passi almeno un mese dato che non o molto tempo in questo momento quindi non potro darvi le mie impressioni sulla skystar 2......per il momento....
PURTROPPO HO SPESO I MIEI 19 ANNI TUTTI SULLA PASSIONE DEI MOTORI,E PURTROPPO ORA SONO SOLO AGLI INIZI CON L INFORMATICA......
pazzo89
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun apr 28, 2008 4:31 pm

Messaggioda rio9210 » ven mag 02, 2008 7:01 pm

pazzo89 ha scritto:purtroppo non potro provare la mia skystar, dato che mi hanno avvertito che con la mia scheda madre (ha il chipset nforce) potrebbe dare problemi, quindi , ormai o deciso vnedo la scheda madre , e prendo la asus m3vp deluxe wifi- non so s ela siglia è proprio giusta comunque il modello è quella e con quella non dovrei avere problemi , in piu il resto dei pezzi che ho è compatibile e quando voglio potrei mettere sia l amd phenom ( aspetto che esce una versione da almeno 3,00ghz), e in piu memore da 1066 mhz....
quindi è facile che prima che riassemblo il pc passi almeno un mese dato che non o molto tempo in questo momento quindi non potro darvi le mie impressioni sulla skystar 2......per il momento....


Io ti consiglio di vendere anche il processore, tieni solo la RAM (se è DDR2 a 800MHz) e "migra" su piattaforma Intel. Ti consiglio come scheda madre una Asus P5KR (100 sacchi circa), suporta il RAID, è completissima e come overclock è una bomba: sulla LD2 che avevo prima riuscivo a "tirare" il mio E6600 da 2,4GHz a non più di 3GHz (col dissipatore di serie). Adesso, sempre col dissipatore di serie, mi tiene 3,5GHz SENZA PROBLEMI (sessioni lunghe di MTW2 e Oblivion). In più, i slot PCI sono disposti in maniera che puoi mettere la Skystar lontano dalla scheda video PCI-Ex, cosa non da trascurare. L'unico dubbio/sfizio che mi devo ancora togliere è provare una Radeon (mi stuzzica la 3870) per vedere come "rende" per quel che riguarda la parte video (TV e divx). Se poi sei fan delle Radeon, sappi che puoi mettere due Radeon in Crossfire :wink:
Avatar utente
rio9210
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: ven apr 11, 2008 7:20 pm
Località: 11°43'32"E - 44°59'15"N

Messaggioda pazzo89 » sab mag 03, 2008 7:15 am

per la hd 3870 avevo fatto un pensierino alla sapphire al modello toxix o atomic, quelle raffreddate a vapore, in poche parole avevo letto un test che riuscivano ad essere piu fredde dai 15 ai 20 gradi in confronto ad una 3870 normale quindi gia essendo in partenza piu veloci di poco delle normali hd 3870 ma ancora si possono overcloccare molto arrivando a cifre come 860 mhz e a 2,6 ghz per la memoria, questo solo per rendere il sistema stabile al 100% senno ancora qualcosina si puo fare.....
per il pentium ancora non lo so ...dato che ho sempre preso amd e mi ci sono trovato bene, non so se mi va di cambiare ancche quello dato che oltretutto lo preso poco piu di un anno fa e lo pagai 160 euro quindi volevo sfruttarlo ancora un po, e se prendo la scheda madre che ho detto posso usarlo tranquillamente sulla scheda nuova... e poi quando vorro potro passare al quad core come voglio. , in fin dei conti non credo perde molto in confronto a un pentium , poi comunque aspetterei che esce una versione da almeno 3,00 ghz cosi da arrivare almeno a 3,4 ghz sicuri...comunque le memorie si ho le ddr2 da 800 mhz a bassa latenza...
a dimenticavo comnque il mio amd un athlon 64 3800+ ha superato comunque le mie aspettative dato che è un 2,4 ghz e sono riuscito aa portarlo tranquillamente a 3,2 ghz sempre col dissipatorie di serie, soltanto se gioco per piu di 4 ore si blocca, ma se lo lascio a 3,00 è stabilissimo....
PURTROPPO HO SPESO I MIEI 19 ANNI TUTTI SULLA PASSIONE DEI MOTORI,E PURTROPPO ORA SONO SOLO AGLI INIZI CON L INFORMATICA......
pazzo89
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun apr 28, 2008 4:31 pm


Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates