Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Dubbio su acquisto (caos tipi di Skystar)

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

Dubbio su acquisto (caos tipi di Skystar)

Messaggioda kassa » sab apr 26, 2008 2:41 pm

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto.
Prima di aprire questa discussione ho letto vari internventi e notizie non solo in questo sito.
Avrei necessità di acquistare una scheda pci per poter sfruttare la mia penta con doppio illuminatore che guardano a 13° e 19.2° est ed aggiungo che ho anche una terza parabola puntanta si 30° Ovest che non mi dispiacerebbe utilizzare.
Una volta ero un grande smanettone avevo decoder, programmatori, card e cam di tutti i generi ma con il passare del tempo la passione si è affievolita ed ho venduto tutto.
Ora mi piacerebbe poter riprendere ad esplorare i canali satellitari utilizzando il computer e magari vedere alcuni canali codoficati con relativo abbonamento.
A tal proposito ho capito che utilizzando plugin + phoenix fa si che non ci sia necessità di comprare cam e interfaccie varie per farla lavorare.
Nello shop ho visto che l'ultima versione di Skystar2 è la 2.7d ma ho visto che la foto che è questa http://www.scaistar.com/shop/images/nuovass2%5B1%5D.gif
è completamente diversa da quella che è presente sul sito technisat che è questa http://www.technisat.com/img/fw/produkt ... 4094.1.jpg
Sapete dirmi il perchè?
Poi il grosso dubbio che ho è questo: è cosnigliabile acquistare una skystar 2 o una skystar 2 hd?
Sempre nello shop ho visto che c'è anche la Technisat SkyStar HD PCI (MPEG 4 AVC/H.264) la cui foto è questa http://www.scaistar.com/shop/images/sky.jpg
ma che completamente diversa da quella che c'è sul sito technisat http://www.technisat.com/img/fw/produkt ... 3733.1.jpg ossia la Skystar 2 hd capace di gestire i canali che trasmettoni in alta definizione.
Come mai?
Nello shop c'è scritto che per l'hdtv ci sarebbe bisogno come minimo di un p43.4ghz e di minomi una gforce 6600gt m a io ho solo un p42.8ghz e una fx5200 quindi questo mi fa capire che sarei tagliato proprio fuori dalla hdtv?
Avevo anche letto che in realtà le technisat non sono altro che delle tecnotrrend e he il supporto su quest'ultime è migliore...vi risulta?
Spero mi rispondiate.
Ciao.
kassa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab apr 26, 2008 11:43 am

Dubbio su acquisto (caos tipi di Skystar)

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » sab apr 26, 2008 3:39 pm

in settimana avremo nello SHOP le 2.7 le 2.8 e le HD2
Non le HD che per noi sono state semplicemente un "momento di passaggio" per la technisat e ci preoccupa non poco il loro supporto in futuro

la Skystar 2 HD non esiste. attenzione alle sigle. Ti incollo una discussione che avevo scritto altrove

mi permetto di dire che il caos intorno al termine Skystar è stato creato dalla stessa Technisat (per motivi commerciali) e dai commercianti che ovviamente non si sprecano nel lanciare il logo "HD Ready" dappertutto... (sapessero almeno cosa significa...

Ad oggi esistono
Skystar 1 PCI (decoder HW MPG2 integrato quindi risparmio sull'occupazione %CPU)
Skystar 2 PCI (ver 2.3, 2.3p, 2.6b, 2.6c, 2.6d, 2.7, 2.8 )
Skystar USB (porta usb 1.1)

Skystar HD PCI (supporta DVB-S2. In realtà è una Technotrend S3200 rimarcata. Prevede slot CI opzionale)
Skystar USB PLUS (porta usb 2.0. In realtà è una Technotrend S2400 rimarcata)

Skystar HD2 PCI (DVB-S2. Sempre con slot CI opzionale. Stavolta invece, probabilmente per problemi con Technotrend, hanno deciso di rimarcare una Twinhan AD SP400)

E da poco sono anche uscite
Skystar USB 2 (porta usb 2.0. In pratica hanno sostitituito il prodotto USB PLUS (TT-S2400)
Skystar USB 2 HD CI (porta usb 2.0. DVB-S2. slot CI integrato)

Di queste nuove schede probabilmente a breve uscirà una recensione sul mio sito.

Come potete intuire non c'era nessuna necessità di battezzare schede di tutt'altra fattura con il nome "skystar"...
Ultima modifica di scaistar il ven mag 16, 2008 1:11 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda kassa » sab apr 26, 2008 10:44 pm

Ok allora aspetterò...per le altre domande sai dirmi qualcosa?
kassa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab apr 26, 2008 11:43 am


Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates