Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Che confusione???????

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

Che confusione???????

Messaggioda zacx » lun mar 17, 2008 9:06 am

Ciao a tutti sono nuovo, quindi scusate l'ignoranza e la ripetitività della richiesta.
E' una settimana che leggo forum e informazioni, ma più mi addentro e meno ci capisco.
Sono giunto alla conclusione che o faccio una 3200/skystar hd o una skystar hd2.
Per le prime non dovrei avere problemi di software ma non sò se devo prendere una c.i. o uno smartmause phoenix.
Se scelgo hd2 non trovo commenti su software e non sò se devo comprare il c.i. oppure funziona con phoenix.
Aiuto non ci capisco più niente!!!!!!!
Grazie di cuore per ogni vostro suggerimento
P.S.
Ho un monitor acer al2423w per full hd e un abbonamento/scheda sky non hd, voglio verci i canali free e i canali normali con scheda sky su pc e tra qualche mese farò l'abbonamento sky hd.
zacx
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun mar 17, 2008 8:42 am

Che confusione???????

Sponsor

Sponsor
 

vado alla ceca

Messaggioda zacx » mar mar 18, 2008 8:45 am

Siccome soffro di impazienza ho scelto io
ho appena ordinato una skystar hd2 con telecomando e ricevitore usb per la "modica" somma di 118,00 € spese inc.
Grazie
zacx
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun mar 17, 2008 8:42 am


Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates