Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Pinnacle Sat Pro Usb: aiuto per canali codificati

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

Pinnacle Sat Pro Usb: aiuto per canali codificati

Messaggioda Drella » mer gen 02, 2008 11:53 am

Ragazzi, premetto che sto impazzendo, quindi abbiate pietà di me se posto un argomento forse trito e ritrito ma a cui non ho ancora trovato una soluzione chiara. Ho comprato la scheda Pinnacle Sat Pro Usb, quella senza CAM integrata, per vedere Sky sul Pc (ho un normale abbonamento), semplicemente Ho fatto la ricerca dei canali con il software omaggio e mi visualizza solo i canali free to air. Gli altri non sono cliccabili. E' possibile avere un software con cui visualizzare e registrare tali canali (Fox, Cinema, etc...) solo con la suddetta scheda Pinnacle, magari inserendo i dati della smart card? Non vorrei aver buttato via dei soldi... :( :( :(

Inoltre, sono ignorante io, non so come sapere se il mio pc ha una slot CAM...esiste un software per il check? Boh...la scheda è entrata ma poi i canali non si vedono lo stesso (non ho settato alcuna impostazione).

Confido in voi perchè sono nel panico!!!!!!

Con qualche lacrima di rabbia,
Edo.
"I never had your Beauty Mark!" - Rufus
Avatar utente
Drella
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer gen 02, 2008 11:41 am

Pinnacle Sat Pro Usb: aiuto per canali codificati

Sponsor

Sponsor
 

Skystar

Messaggioda Drella » mer gen 02, 2008 3:58 pm

Help me, Please!!!
"I never had your Beauty Mark!" - Rufus
Avatar utente
Drella
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer gen 02, 2008 11:41 am


Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Free business joomla templates