Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Richiesta di aiuto da niubbo

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

Richiesta di aiuto da niubbo

Messaggioda perfido71 » ven dic 14, 2007 11:36 am

Ciao a tutti

Premetto che di trasmissioni satelittati ecc. non ci capisco quasi niente, Ho un abbonamento sky da molti anni (tele+) ed ora volevo fare in modo di utilizzare il mio abbonamento sul PC.

ho acquistato TT-budget S2-3200 + Modulo CI + una CAM T-rex 4.6
sto facendo delle prove con Alt-dvb

Vedo tutti le tv e le radio free ma di far funzionare la mia scheda non se ne parla!

Se ho capito bene da quello che ho letto in questi giorni il modulo CI non va bene ma devo acquistare uno smatmouse! (ma essendo un profano in materia non riesco a capire neanche di cosa parlate nella maggior parte dei casi)

Qualcuno puo confermarmi che almeno fino a qui ho capito bene? Non vorrei fare un ulteriore acquisto inutile.

Grazie e ciao.
Perfido
perfido71
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio nov 15, 2007 12:06 am

Richiesta di aiuto da niubbo

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda kirkiller » lun gen 07, 2008 7:55 am

Guarda ho i tuoi stessi problemi, non capisco perché non funzioni la lettura delle schede di sky sulla cam. ho provato ndscam 0005 ma il cambio canali è lentissimo e il più delle volte non funziona, volevo provare NewCS 1.50 ma le istruzioni di configurazione non sono molto chiare, dicono che funzioni ma ci vorrebbero due dritte almeno per l'installazione, quelle che ho trovato sono troppo vecchie.

Ciao
Case: Silverstone LC10
Scheda: ASUS P5KC P35
Processore: Core duo 8400
Memoria: 2 Gb
Scheda video: Ati x800
Scheda sat: Technotrend s2 3200+CI (morta sob)
Scheda dgt:Technotrend 1500
HTPC: Dvbviewer
Codec: K-lite
kirkiller
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mag 29, 2006 8:35 pm

Messaggioda otaner » lun gen 07, 2008 8:17 am

kirkiller ha scritto: ho provato ndscam 0005 ma il cambio canali è lentissimo
Ciao


Prova ad usare una versione meno recente di ndscam; anche io usando la ver 0005 mi sono accorto della lentezza così ho rinstallato la versione precedente e va molto meglio.
Ciao
otaner
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer nov 28, 2007 11:00 pm
Località: milano


Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates