Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Vi chiedo consigli... Quale scheda per HDTV?

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

Vi chiedo consigli... Quale scheda per HDTV?

Messaggioda Jericho » mer set 19, 2007 9:37 am

Ciao a tutti, ho un SS1 Hauppauge, di cui sono molto soddisfatto, l'unica cosa è che non SINTONIZZA molti dei canali HD...
Vi chiedo con quale scheda, che abbia le stesse funzioni della mia e in più mi permetta di ricevere gli HD, la potrei sostituire?

ps. perchè sui canali HD manca proprio il livello del segnale, anzi, il livello della qualità? Avevo letto tempo fa un topic in proposito, ma nn lo trovo più... :oops:


Grazie!!
Jericho
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 73
Iscritto il: ven mag 21, 2004 8:59 am

Vi chiedo consigli... Quale scheda per HDTV?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda cescalby60 » mer set 19, 2007 11:54 am

io uso la TT S2-3600 con DVBviewer ed il tutto funziona benissimo con i can in HD , x il livello dei canali forse dipende dalla trasmissione ex:(s*kyHd in H264).ciao Francesco
-MacPro Xeon Opto-Core a 2,8GHz ,TT S2-3600
-MacBookPro Core 2 Duo a 2,16GHz ,TT S-2400
-INTEL PIV 2,4Ghz,Skystar 2.6D
Avatar utente
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven mar 30, 2007 2:18 am

Messaggioda alxj » ven set 21, 2007 9:39 am

non c'e' molta scelta ancora ti direi anch'io al TTS2 ma con VISTA sto riscontrando problemi per il momento bloccanti.
alxj
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 46
Iscritto il: lun mag 31, 2004 8:15 am

Messaggioda raskino » ven set 21, 2007 5:38 pm

anche io ti direi di puntura sulle TT-s2 3200 e 3600 ma come dice giustamente alxj dipende da che sistema operativo adoperi in quanto VIsta ad oggi complica il funzionamento corretto della scheda.
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia


Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Free business joomla templates