Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Ciao a tutti sono nuovo + mia dvb

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

Ciao a tutti sono nuovo + mia dvb

Messaggioda cunchelli » sab ago 25, 2007 7:08 am

Ciao a tutti

sono Andrea ho 28 anni e sono della provincia di Firenze. Anche se mi ero iscritto molto tempo fa (ma con altro nick ma non ricordo ne ick ne pass) mi ripresento a voi! Ero sul forum tanto tempo fa per via delle dll, quelle s2emu che tanto ci hanno fato felici.
Ora purtroppo non ho piu na ss2, si e bruciata da un pochetto e quindi ho acquistato una scheda ibrida digitale / analogico una MSI TV Anywhere A/D...anche questa e considerata una DVB ?

Ciao e a presto

Andrea
cunchelli
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ago 25, 2007 6:47 am

Ciao a tutti sono nuovo + mia dvb

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda darknike » sab ago 25, 2007 8:27 am

Ciao e ben ritrovato. Non conosco la scheda che hai preso ma se è digitale è cmq una dvb ;)

Poi bisogna vedere che intendi per dvb...
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda cunchelli » sab ago 25, 2007 9:34 am

Ciao grazie per la risposta...Cosa intendo per DVB?Intendo se la sezione dove ho postato ora per la mia MSI sia esatta :)

A presto!!
cunchelli
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ago 25, 2007 6:47 am

Messaggioda darknike » sab ago 25, 2007 10:21 am

Ah ok, allora la sezione è giusta perchè tutte le schede digitali sono considerate genericamente Dvb. Poi le satellitari sono dvb-S e le digitali terrestri dvb-t ;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)


Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates