Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

che scheda usb compro??

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

che scheda usb compro??

Messaggioda ciccas » mar lug 31, 2007 9:15 pm

allora,ho preso 1 portatile nuovo pentium4 2,8 ghz e con skeda grafica ati 9000 mobility.
volevo sapere per prima cosa se questa considerazione permette di supportare il dvb-s2 oppure senza che spendo soldi per hardware nuovo e prendo schede che supportano solo dvb-s???
e in secondo luogo che skeda mi consigliate tra le dvb-s da acquistare??
..nel caso della dvb-s pensavo alla SKYSTAR USB 2.0 PLUS,che nn ha + problemi cn mediaset,cosa ne pensate???
fatemi sapere 1 pò di vostre opinioni
saluti
ciccas
Avatar utente
ciccas
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 325
Iscritto il: lun apr 05, 2004 10:04 am

che scheda usb compro??

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda cescalby60 » mer ago 01, 2007 12:53 pm

l'S2 è un pò pesante anche x tutti i portatili coreduo2 (la vedo dura con P4 mono core a 2,8ghz e ati 9000 mobility), io comunque ti consiglio la TT S-2400 (fotocopia della SS usb 2.0 plus), gestisce gli HD ma codificati in mpeg2 oppure la TT S2-3600 , gestione degli HD sia in mpeg2 che H264 , io le ho entrambe (acquistate nello SHOP di scaistar) e funzionano molto bene,poi dipende dal PRG che usi, io DVBviewer Pro. ciao francesco
-MacPro Xeon Opto-Core a 2,8GHz ,TT S2-3600
-MacBookPro Core 2 Duo a 2,16GHz ,TT S-2400
-INTEL PIV 2,4Ghz,Skystar 2.6D
Avatar utente
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven mar 30, 2007 2:18 am

Messaggioda ciccas » gio ago 02, 2007 9:16 am

thx francesco...altre opinioni??ci sono possibilità che regga l'hd stò portatile o mi risparmio stì soldi? :lol:
Avatar utente
ciccas
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 325
Iscritto il: lun apr 05, 2004 10:04 am

Messaggioda ionontelodico » mar set 04, 2007 6:26 pm

Anche io sono interessato all'acquisto di una scheda satellitare USB da montare sul mio pc con 2 GB di ram e processore Intel core 2 duo e4300 @ 1800 GhZ, ed sarei indirizzato sulla I-TEK SPHERE della Dexatek.
Quello che domando è:
1. La connessione USB 2 che è indicata essere supportata dalla scheda, consente un flusso dati buono?
2. Esistono i driver per Vista?
3. Funziona ProgDVB su questa scheda?
4. Se funziona ProgDVB, funzioneranno anche i vari plug-in?
5. ma soprattutto: è possibile uno sharing casalingo con un altro pc equipaggiato con una scheda SkyStar2 PCI?
Spero possiate rispondermi e ringrazio anticipatamente!
Ciao!
:D
ionontelodico
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun mar 15, 2004 11:41 am


Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates