Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Consiglio per l'acquisto scheda sat usb

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

Consiglio per l'acquisto scheda sat usb

Messaggioda flock » gio lug 05, 2007 9:10 pm

Salve a tutti,
mi sono appena inscritto in questo forum, ci capisco ancora poco,
volevo chiedervi un consiglio per acquistare una scheda satellitare usb HD(il mio pc ha slot ormai occupati), con cui possa vedere canali in chiaro e non.
Ho visto nel sito Technisat SkyStar HD USB PLUS (MPEG 4 AVC/H.264)( a 139, 00) e la Technotrend Connect USB S2400 (USB 2.0) MCE a 94, 90 (sinceramente non ho capito la differenza tra i due prodotti), potete darmi un vostro parere? O se ci sono altri modelli?, Diciamo che per me conta molto la qualità che sia Hd e che sia una scheda esterna in modo da afruttarla anche col notebook
Grazie :D
flock
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio lug 05, 2007 8:59 pm

Consiglio per l'acquisto scheda sat usb

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda cescalby60 » gio lug 05, 2007 11:14 pm

allora la TT s2400 è il HD ma solo in mpeg2 dunque niente s*kyHD , io ti consiglio la TT s2-3600 in HD ma regge i flussi in h264 quelli di s*kyHD, x quanto riguarda la technisat è identica alla TT, in abbinamento alla S2-3600 userei il miglior prg x me come DVBviewerPro .ciao francesco
-MacPro Xeon Opto-Core a 2,8GHz ,TT S2-3600
-MacBookPro Core 2 Duo a 2,16GHz ,TT S-2400
-INTEL PIV 2,4Ghz,Skystar 2.6D
Avatar utente
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven mar 30, 2007 2:18 am


Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Free business joomla templates