Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Aiuto Su Acquisti

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

Messaggioda carlodag » ven mag 18, 2007 6:28 am

Ciao Ieri mi è arrivata la tanta attesa scheda, ho dato uno sguardo sul sito di come usarla e con un'po di fortuna e aiuto di Salvo sono riuscita a farla funzionare , ho seguito il tuo aiuto vedendo tra le mie cose ho trovato un convertitore dal USB alla R232 ho trovato su internet i drive per Winxp ed è andato tutto OK.

Ora mi ritrovo la S2400 Uno Smart/Phoenix in R232 e non riesco ad usare il DvbViewer non mi riconosce l'hardware e cosi ho usato DvbDream che mi va tutto ok solo una cosa che non vedo i canali HD e non va il Telecomando.

Mi daresti una mano tu??

Grazie millle

Carlo
carlodag
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: gio ago 31, 2006 10:51 am

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda cescalby60 » ven mag 18, 2007 7:48 am

la tt s2400 funziona anche con dvbviewer pro 3.6.1.20, per vederla devi andare su impostazioni/opzioni/hardware e selezionare da finestra ricevitore usb 2.bda dvb-s tuner con lo stato normale e spunta ricevitore con c.i. e apri tutto il flusso del transp. poi applica dopo su directx seleziona i vari codec x SD e HD e poi applica il tutto e premi ok poi fai una ricerca dei canali, installa softaCSA in cartella plugins ,in cartella principale di dvbviewer metti winCSC (settato come localhost), in desktop metti newcs fai partire prima questultimo poi dvbviewer ed il gioco è fatto. x il telec occorre scaricare ttremote 1.0.1 dal sito dvbviewer e seguire le istruzione del file allegato (funziona).Spero di averti dato qualche dritta comunque leggiti anche un pò di post su argomento dvbviewer e wincsc-newcs x i settaggi x me questa è la migliore soluzione x HD , ho provato anche dvbdream ma ha grossi problemi con HD (esempio il prg in questione x evitare freeze funziona meglio con 1 solo cpu infatti di default disabilita il multicore ,peccato che un simile flusso li necessita entrambi e poi altri problemoni che non ti sto a spiegare ) Ciao francesco
-MacPro Xeon Opto-Core a 2,8GHz ,TT S2-3600
-MacBookPro Core 2 Duo a 2,16GHz ,TT S-2400
-INTEL PIV 2,4Ghz,Skystar 2.6D
Avatar utente
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven mar 30, 2007 2:18 am

Messaggioda amancini » mar giu 05, 2007 9:49 am

Carlodag, la 2400 il dvb-s2 ( protocollo usato da scai per l'HD ) non lo supporta. Come ti aveva detto cescalby60 per quello c'è la 3600.
amancini
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven nov 03, 2006 2:16 pm
Località: empoli

Messaggioda carlodag » mar giu 05, 2007 10:34 am

amancini ha scritto:Carlodag, la 2400 il dvb-s2 ( protocollo usato da scai per l'HD ) non lo supporta. Come ti aveva detto cescalby60 per quello c'è la 3600.


ok per quello ci rinuncio ora per vedere i canali riesco solo con dvbdream ma non ho una lista completa cosa mi consigliate?
carlodag
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: gio ago 31, 2006 10:51 am

Precedente

Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates