Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

aiuto x wintv dvbs

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

aiuto x wintv dvbs

Messaggioda mike1 » lun ott 22, 2007 2:59 pm

Ciao a tutti sono un nuovo menbro e ho un piccolo problema. Un amico mi ha prestato una scheda sat ( wintv dvbs 564034373 ) prima di comprare la scaystar vorrei iniziare a capirci qualcosa sul funzionamento ecc. ecc. quindi con la vostra gentilezza vorrei sapere se con questa scheda sat è possibbile vedere qualche cosa , quali programmi utilizzarE e dove poter reperire i relativi driver x l'istallazione.
Insomma avrei bisogno di una guida completa x questo tipo di supporto.
menbro e ho un piccolo problema.
mike1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ott 22, 2007 2:52 pm
Località: ROMA

aiuto x wintv dvbs

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda mike1 » dom nov 04, 2007 4:19 pm

Scusate ragà ma è possibile che su questo tipo di scheda sat ( win tv ) non può aiutarmi nessuno? è da 1 settimana che scarico driver dal sito ufficiale ma non li fa installare, mi dice ( l'ardwarè non è stato installato poichè non è stato possibile trovare il software necessario ) cosa devo fare x installare questa scheda sat? dove reperire i suoi driver ? oltre ai driver forse è necessario installare qualche programma.

Vi ringrazio anticipatamente ciao MIKE
mike1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ott 22, 2007 2:52 pm
Località: ROMA


Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates