Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

A QUALCUNO INTERESSA SAPER DOVE SN I FEEDS DI CALCIO?

Strumenti e Ricerca delle trasmissioni di servizio non criptate

A QUALCUNO INTERESSA SAPER DOVE SN I FEEDS DI CALCIO?

Messaggioda gamebyte » sab dic 02, 2006 5:23 pm

:D
www.calcioinchiaro.it www.tvinchiaro.blogspot.com La vera forza sta nel gruppo!!!credi in te stesso e niente ti fermerà!!!
Avatar utente
gamebyte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: sab nov 25, 2006 2:06 pm
Località: ---

A QUALCUNO INTERESSA SAPER DOVE SN I FEEDS DI CALCIO?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » sab dic 02, 2006 7:07 pm

a me :lol:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda gamebyte » sab dic 02, 2006 8:10 pm

ciao quale campionato di calcio e che serie?4:2:0 o 4:2:2?
www.calcioinchiaro.it www.tvinchiaro.blogspot.com La vera forza sta nel gruppo!!!credi in te stesso e niente ti fermerà!!!
Avatar utente
gamebyte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: sab nov 25, 2006 2:06 pm
Località: ---

Messaggioda scaistar » sab dic 02, 2006 11:15 pm

partite buone di A,
il Napoli di B
:lol:

4:2: x visto che la SS2 non ha problemi 8)
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda dustardly » dom dic 03, 2006 2:25 am

cos'e' un sondaggio?? posta le info direttamente !invece di fare il vago no??
dustardly
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 51
Iscritto il: dom ago 13, 2006 8:49 pm

Messaggioda gamebyte » dom dic 03, 2006 9:53 am

buongiorno, le info vengono messe a patto che chi le chieda abbia cortesia, in quanto potrei anche tenermele per me...penso che sono stato molto chiaro...!sommo scaistar le partite di serie A sono molto seguite dagli arabi e quindi il 10°e con la frequenza 11.134 H 5064 trasmette in fomato 4:2:2 e talvolta in 4:2:0, tuttavia ce un piccolo problema il segnale spesso risulta molto debole quindi dipende molto dall'impianto e dalla bravura e pazienza del cacciatore, per quanto riguarda il napoli, ieri la partita era in 4:2:2 al 5°w sulla freq. 11.687 V 12800, cmq le partite del nostro campionato circolano sia criptate che non tra 7°e,16e,5°w,11°w e 18°w, ci sarebbe un canale che trasmettera' oggi la partita del milan in diretta se ti interessa fatti vivo ok?lieto di poter aiutare il popolo del sat buona giornata :wink:
www.calcioinchiaro.it www.tvinchiaro.blogspot.com La vera forza sta nel gruppo!!!credi in te stesso e niente ti fermerà!!!
Avatar utente
gamebyte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: sab nov 25, 2006 2:06 pm
Località: ---

Messaggioda sa » dom dic 03, 2006 10:41 am

questo è un forum e dovrebbe essere usato per chiedere aiuti e consigli e anche per darli a sua volta ...io non penso che dovrebbero essere chiesti con cortesia come dici tu come se ti chiedessero la luna se vuoi darli pubblicamente bene se no tieniteli per te ..comunque .forse 2 canali in chiaro per cagliari milan su amos 4 ovest 11350 h 3350 e 11328 h 3350 ciao
sa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab set 09, 2006 8:21 pm

Messaggioda Bryce » dom dic 03, 2006 11:37 am

@ gamebyte
Ti conviene verificare meglio quello che postano altri feedhunters sui vari siti di feeds che si trovano sul web; il Napoli a 5 Ovest era cryptato ed il feeds di Al Jazeera a 10 Est era in chiaro ma non c'era Roma - Atalanta, c'era solo lo studio di Al Jazeera con Cesare Maldini.
Bryce
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mer mag 05, 2004 4:59 pm

Messaggioda gamebyte » dom dic 03, 2006 12:24 pm

io non ho specificato che cera la partita di ieri, purtroppo a volte qualcuno interpreta male le iniziative anziche' gradirle...!!!cmq per voi che sembrate sapere tanto i canali che indicate non sono accessibili a tutti per via del beam del 4°w, ma questo visto che siete esperti e visto che siamo in un forum, non velo devo dire io, se si devono dare delle indicazioni bene, si puo' anche sbagliare cmq il 4°w e' favorevole nord e centro italia mentre al sud si e' molto penalizzati x ricevere prva e obn a meno che non si abbiano parabole piuttosto grandi, una soluzione potrebbe essere il 42°e con un canale che si chiama telesport e che dovrebbe trasmettere il milan fra qualche ora, e almeno finora sta garantendo salvo codifica una partita alla domenica...buona visione ps non prendetela a male cerchiamo di aiutarci a vicenda la guerra e gli attriti non danno nulla ok?alla prossima
www.calcioinchiaro.it www.tvinchiaro.blogspot.com La vera forza sta nel gruppo!!!credi in te stesso e niente ti fermerà!!!
Avatar utente
gamebyte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: sab nov 25, 2006 2:06 pm
Località: ---

Messaggioda sa » dom dic 03, 2006 4:28 pm

ciao gamebyte no no non c'è alcun problema spero non ti sia offeso se è cosi chiedo scusa hai ragione tu dicendo che i due canali a 4 ovest non sono accessibili a tutti quindi assolutamente daccordo con te nel dire che bisogna aiutarsi tra l'altro io sono molto appassionato di feed e mi farebbe piacere se qualcuno mi aiutasse a vederne qualcuno ..comunque oggi sono stato fortunato perchè a 4 ovest i due canali sono rimasti aperti e in chiaro fino alla fine io sono milanista quindi... comunque ti saluto e ti auguro una buona serata
sa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab set 09, 2006 8:21 pm

La forza sta nel guppo!!!

Messaggioda gamebyte » dom dic 03, 2006 5:50 pm

Buona sera tranquillo sa tutto ok, non preocc per chi ha bisogno di aiuto sempre a disp, io da sei anni grazie ai feeds ed ai canali in chiaro stranieri,sparsi per la fascia di clarke sono riusciuto a vedre di tutto,se mi aiuti potremmo scrivere un bel po' di cose, tipo tutti i canali che trsmettono partite sia dei vari campionati che delle varie competizioni europee(coppa campioni,uefa ecc...),premetto che io son molto esperto nel captare i feeds attraverso i ricevitori digitali, e ancora prima con quelli analogici, in piu' sono esperto nell'istallazione di impianti di ricezione mentre nel caso della ss sto iniziando adesso, quindi come vedi ognuno di noi ha bisogno del gruppo, si perche la forza sta proprio nell'unione!!!per chiunque fosse in linea aiutatemi a a dare un titolo per il prossimo argomento del forum nel quale inserire i canali, le frequenze, aiutare e consigliare come prenderli da quale zona ecc...,forza ragazzi facciamo vedere che anche senza i canali a pagamento e senza mezzi illegali, si puo' vedere di tutto legalmente in chiaro!!!
www.calcioinchiaro.it www.tvinchiaro.blogspot.com La vera forza sta nel gruppo!!!credi in te stesso e niente ti fermerà!!!
Avatar utente
gamebyte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: sab nov 25, 2006 2:06 pm
Località: ---

Messaggioda dustardly » dom dic 03, 2006 6:33 pm

beh io ci riesco a vedere tutto senza cercare feed :lol: sono + fortunato.... :lol: :lol: per quanto riguarda postare messaggi con chi lo vuol sapere??!?? etc etc.,.. o posti info o risparmiati di tirartele cosi' le cose... senza offesa... ma a me non me ne fregava nulla ma e' un modo scorretto di utilizzare il forum esiste una netetiquette!
dustardly
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 51
Iscritto il: dom ago 13, 2006 8:49 pm

Messaggioda gamebyte » dom dic 03, 2006 7:12 pm

si in effetti e' vero hai ragione non dovrei chiedere, pero' mi piacereb usare questo forum per aiutare chi ne ha bisogno o e' alle prime armi con impianti o altro, e costituire un gruppo di lavoro perche' il lavoro del feedhunter funziona meglio se in gruppo, son contento per te che riesci a vedere tutto, mi piacereb sapere cm fai sempre se si tratta di cose legali?cmq ad 1°w vi e' un canale di pristina che dovrebbe trasmettere stasera il posticipo di A, il beam e' favorevole al centro ed al nord italia si chiama Kohavision la frequenza e' 12.735 v 8888 l'ho appena letto sul suo sito alla prossima...
www.calcioinchiaro.it www.tvinchiaro.blogspot.com La vera forza sta nel gruppo!!!credi in te stesso e niente ti fermerà!!!
Avatar utente
gamebyte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: sab nov 25, 2006 2:06 pm
Località: ---


Torna a Feeds

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates