Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

forza amici creiamo una guida feed!!!

Strumenti e Ricerca delle trasmissioni di servizio non criptate

forza amici creiamo una guida feed!!!

Messaggioda gamebyte » mar nov 28, 2006 6:18 pm

salve sono un esperto feedhunter in grado di vedere tantissimi eventi di ogni genere, vorrei dare vita insieme a voi amici ad una rubrica feed su questo sito, perche' penso che sia un peccato non averla e poi il popolo della ss lo merita!!!se siete con me fatevi sentire aspetto proposte e suggerimenti, vi ricordo che ho i mezzi per farlo anche da solo, ma secondo me la forza sta nel gruppo, allora che aspettiamo forza ragazzi rispondete vi apetto :D
www.calcioinchiaro.it www.tvinchiaro.blogspot.com La vera forza sta nel gruppo!!!credi in te stesso e niente ti fermerà!!!
Avatar utente
gamebyte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: sab nov 25, 2006 2:06 pm
Località: ---

forza amici creiamo una guida feed!!!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Eri » mar nov 28, 2006 10:12 pm

guarda che ce gia una 8)
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda scaistar » mer nov 29, 2006 7:22 am

eRI l'amico intendeva una Rubrica FEED, anche se l'oggetto trae in inganno.

@game...
è in progetto anche quella... ma ci sono prima cose più importanti da fare.. :roll:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Eri » mer nov 29, 2006 3:21 pm

scaistar ha scritto:eRI l'amico intendeva una Rubrica FEED, anche se l'oggetto trae in inganno.


il titolo del topic parla di una guida feed : :)
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda gamebyte » mer nov 29, 2006 6:55 pm

salve oh illustrissimi esperti dellla ss, se come dite voi e' gia' in programma potrei dare un contributo molto valido in quanto sono un esperto sui feeds sportivi e non, si potrebbe creare e curare anche una rubrica riguardante i canali in chiaro o free-to-air come dir si voglia che trasmettono ghiotti e preziosi eventi sportivi che ogni sportivo sogna di poter vedere in modo gratuito e cosa piu' importante legale, questa e' la mia filosofia e vi posso dire che in sei anni ho visto piu' di 2000 eventi sportivi grzie ai feeds e a i canali stranieri che nel corso degli anni ho individuato, vi garantisco che non rimarrete delusi ora spetta a voi amici dirmi che ne pensate :?:
www.calcioinchiaro.it www.tvinchiaro.blogspot.com La vera forza sta nel gruppo!!!credi in te stesso e niente ti fermerà!!!
Avatar utente
gamebyte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: sab nov 25, 2006 2:06 pm
Località: ---

Messaggioda scaistar » mer nov 29, 2006 10:53 pm

Beh.. si può fare.....
in realtà una bozza di modulo FEED era stata già fatta ed è anche in home. :roll:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda gamebyte » gio nov 30, 2006 7:44 am

buongiorno, allorase siete daccordo fatevi sentire con delle proposte per metterla su e curarla e vi posso dire che questo sito sara' molto visitato e apprezzato piu' di quanto gia' lo e', vi aspetto :D
www.calcioinchiaro.it www.tvinchiaro.blogspot.com La vera forza sta nel gruppo!!!credi in te stesso e niente ti fermerà!!!
Avatar utente
gamebyte
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: sab nov 25, 2006 2:06 pm
Località: ---


Torna a Feeds

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates