Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

NUOVA GUIDA AI FEED

Strumenti e Ricerca delle trasmissioni di servizio non criptate

NUOVA GUIDA AI FEED

Messaggioda scaistar » mar lug 04, 2006 1:40 pm

Salve a tutti,

è con grande onore che vi presentiamo un altro capolavoro firmato Scaistar. Un'altra guida che ci auguriamo sia di vostro gradimento, come lo è stata la guida all'installazione motore, o quella relativa al puntamento dell'antenna.

La guida ai FEED era in cantiere da molti mesi ma a causa di una serie di ostacoli solo oggi riusciamo a presentarvela. Ci eravamo prefissati come obiettivo l'inizio dei mondiali, ma anche se ormai il torneo volge al termine, siamo sicuri che il mondo dei feed riuscirà ad attirare la vostra curiosità, anche perchè tra poco più di un mese si inizia con il campionato, e se volete riuscire nel vostro intento dovete cominciare ad allenarvi da ora ;-). Inoltre, se ci conoscete da tempo sapete che ci piace fare le cose in modo approfondito e preciso. Ed è proprio per questo motivo che non solo abbiamo curato la guida nei minimi dettagli ma abbiamo chiesto il contributo oltre che a Gingy, veterano del nostro Forum, all'attuale mito indiscusso dei Feed Stanley Cassidy al fine di offrirvi un documento completo e, forse, unico!

Ma ovviamente, non parliamo solo di calcio, anzi! Se credete che i feed non siano di vostro interesse vi consigliamo di dedicare anche solo 30 secondi alla lettura della pagina 2 della guida, ovvero uno sguardo alla RACCOLTA DI FEED degli ultimi mesi.

Potevamo anche intitolare la guida "LA TV COME NON L'AVETE MAI VISTA!", ma ora non vi anticipiamo nulla di più.

Ci auguriamo di vedere presto nel Forum, oltre le inevitabili domande, qualche bella immagine inedita che avrete catturato grazie a noi.

Buona lettura e soprattutto Buona CACCIA!

http://www.scaistar.com/guide/guide.htm
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

NUOVA GUIDA AI FEED

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda dump » mar lug 04, 2006 6:54 pm

.............c'era da aspettarselo......un'altra GRAN BELLA GUIDA 8)

i miei complimenti!
Skystar2 2.3P + Stab HH100 + TELE System TM100 + Humax 0,3dB
ENERGIA PULITAil Sole invia 1,36kW/m² GRATISSFRUTTIAMOLA
Avatar utente
dump
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 638
Iscritto il: sab apr 03, 2004 6:02 am

Messaggioda ciccas » mer lug 05, 2006 7:58 pm

veramente i miei rispetti a pit e al mitico stanley.
io sono 1 appassionato di feed soprattutto di wrestling e lucha libre ma,grazie a questa guida,penso ke molti altri si aggiungeranno a questa passione...
BELLA RAGA !!!!
saluti
ciccas
Avatar utente
ciccas
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 325
Iscritto il: lun apr 05, 2004 10:04 am

Messaggioda Eri » mar nov 28, 2006 10:14 pm

ho controllato la versione in inglese..

mi spiace ma ci sono degli errori grammaticali li :?
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am


Torna a Feeds

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates