Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Perchè non aprire una sezione feeds?

Strumenti e Ricerca delle trasmissioni di servizio non criptate

Grande !

Messaggioda Rocky IV » ven set 24, 2004 7:03 pm

Grnade SCAISTAR finalmente..... ed ora sotto con i feeds

Aleeeeeeeeeeeeeeeeè :D :D :D
Hai qualche problema........ fate nà bira !
Avatar utente
Rocky IV
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer apr 07, 2004 9:23 pm
Località: San Donà di Piave (VE)

Grande !

Sponsor

Sponsor
 

feeds di servizio

Messaggioda timido » dom ott 10, 2004 3:54 pm

ragazzi se posso essere di aiuto vi dico questa cosa a proposito di feeds,tenpo fa vidi un sito della a.c.t.u.a dove si spiegava per benino che coserano i feeds( trasmissioni di servizio) a detta loro era possibile con il motore medesimo ricevere i feeds con la senplice scansione del decoder del motore è possibile tutto ciò anche perche ho un motore della stessa casa e a detta di molti è il migliore in assoluto specie l'ultima versione che ha la funzione scan.ne sapete qualcosa?? saluti
timido
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mer giu 02, 2004 4:37 pm

feed di servizio

Messaggioda timido » mer ott 13, 2004 4:24 pm

ragazzi se può interessare a proposito di feed cè un motore della a.c.t.u.a lo conoscete???,l'ultimo in commercio è praticamente il migliore in assoluto ed ha la funzione scan feed che in pratica abbassa il segnale forte per far entrare i feed deboli,io ho una versione vecchia di questo motore e vi garantisco che è ottimo e sono tentato dalla spesa. (COSTANO MOLTO).SALUTI
timido
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mer giu 02, 2004 4:37 pm

Ci sono anch'io!

Messaggioda JACKDANIELS » sab ott 23, 2004 1:19 am

Mi scuso anticipatamente con tuti coloro che mi hanno conosciuto diverso tempo fa , per non essere stato presente in questo forum per un po, ma purtroppo problemi familiari nn mi hanno dato la possibilita' di dedicarmi alla mia piu grande passione.. IL SAT , spero ke siano arrivati i saluti alle persone a me care gestori e non di questo sito... Cmq nn vorrei annoiarvi con i miei discorsi ... siamo qui per passioni in comune , e quella che per adesso mi mette molta curiosita' sono proprio i Feed's , giusto qualche mese fa misi a punto il mio stab sul tetto, e non posso dimenticare l'aiuto ke mi venne dato proprio da questo forum sia da Sergio che da altre persone di cui adesso nn ricordo i nomi spero di essere scusato , ovvio che tra quelli c'era Pit e Company , bene adesso sono con voi .. spero di dare il mio contributo ad arricchire la sezione FEED e perche' no di essere aiutato da qalcuno piu esperto di me.. :wink:
Avatar utente
JACKDANIELS
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mar mar 16, 2004 11:56 pm
Località: Palermo

Messaggioda Elia » mer nov 10, 2004 1:25 pm

Scusate ma a che serve fare dei copia-incolla da altri siti? :? :? :?

Almeno citate la fonte oppure fate come me che quando ho tempo mi metto davanti alla TV e cerco feed qua e la :wink:

Aspetto una risposta
Avatar utente
Elia
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 896
Iscritto il: mar giu 22, 2004 10:17 am

Messaggioda Nekos » mer nov 10, 2004 1:47 pm

guarda che molti.. nn sono copia incolla :roll:
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda Elia » mer nov 10, 2004 2:20 pm

nekos ha scritto:guarda che molti.. nn sono copia incolla :roll:


La cosa dei COPIA-INCOLLA mi sembra molto evidente comunque ti ho spedito un PM a riguardo.
Ciao :wink:
Avatar utente
Elia
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 896
Iscritto il: mar giu 22, 2004 10:17 am

Messaggioda Bryce » mer nov 10, 2004 6:51 pm

Da che pulpito viene la critica, non ti ricordi quando segnalavi i feeds in un altro forum italiano copiando da satelliweb? naturalmente senza mai citare la fonte.
Gingy indica sempre la fonte quando segnala un feed trovato da altri mentre gli altri sono tutti suoi; considera che partecipa attivamente ad ufeedo, uno dei più importanti gruppi di feedhunters.
Ciao Bryce
Bryce
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mer mag 05, 2004 4:59 pm

Messaggioda scaistar » mer nov 10, 2004 7:11 pm

Beh.. ovviamente mi sento di difendere GINGY che CONTRIBUISCE alla crescita del sito, rispetto agli altri 3000 visitatori giornalieri che vengono solo a scroccare...

C'è una scritta in HOMEPAGE dal primo giorno in cui ho iniziato con questo sito:
...vuoi collaborare? scrivici

se sapete fare qualcosa... il vostro aiuto è oro per tutti noi.

Se non sapete fare niente (o non VOLETE fare niente) non rompete le bocce a chi invece dedica anima, cuore, tempo e lavoro solamente per PASSIONE e SENZA ROMPERE LE SCATOLE A NESSUNO.

Detto questo.. voglio anche dire che queste mie parole non intendono assolutamente essere una polemica contro l'appunto di ELIA.

La sezione FEED è nuova in questo sito e molti non sanno nemmeno cos'è un FEED. Gingy si è offerto di AGGIORNARLA (credo che non ho bisogno di dimostrarvi che non lo pago a tempo, nè a feed nè in natura.. :twisted: )
Io contavo invece di finire la guida alla RICERCA dei FEED in modo da sensibilizzare molte anime e coinvolgere più persone.
Purtroppo il tempo che stò ricavando dai miei tanti impegni lo stò dedicando a novità che presto vedrete per cui per la guida ci vuole ancora un pò di tempo.
Nel frattempo GINGY pensa ad AGGIORNARE in modo da presentare ai visitatori del sito quale materiale passa per i Feed.

Ho ripetututo più volte aggiornare.
Che poi Gingy usi la sua scheda per le ricerche, il suo decoder, il decoder di un amico, poco mi interessa, come poco interessa se proviene da un altro sito. Quello che conta è il "dato".. I FeedHunter non vincono niente come niente vogliamo togliere a Satelliweb, che ho già ben citato nella guida e contattato, nè a Stanley.
O vogliamo metterci a discutere di tutte le cose copiate su questo sito negli altri siti?
Non mi sembra proprio il caso... è una battaglia inutile e peraltro senza vincitori..

oppure fate come me che quando ho tempo mi metto davanti alla TV e cerco feed qua e la


Beh.. tra te che ti cerchi e TIENI i Feed, e Gingy che ha in ogni caso e anche se fosse la pazienza di cercarli e incollarli da altre fonti.. secondo te cosa prediligono gli utenti di questo sito?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda alxj » mer nov 10, 2004 8:57 pm

Mi avete appassionato, dal mio piccolo angolo di mondo (13°E) provo anch'io la caccia ai feeds.
Possiamo avere il software in download?

Grazie

I miei migliori
alxj
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 46
Iscritto il: lun mag 31, 2004 8:15 am

Messaggioda gingy » mer nov 10, 2004 11:08 pm

Ciao Elia.
Devo dire che dopo aver letto il tuo intervento ci sono rimasto molto male.
Ci tengo a precisare che tutti i feed che ho postato li ho realmente trovati e non ho fatto alcun copia e incolla dai feed segnalati da Stanley_Cassidy su altri forum.
Io posto la maggior parte dei miei feed su Sat-benelux e UFEEDO, alcune volte capita che io o Stanley postiamo stessi feed a breve distanza l'uno dall'altro generando post doppi.
Quando mi accorgo che Stanley ha gia' postato un feed che ho individuato anch'io due secondi dopo lui mi astengo dal postarlo proprio per evitare post doppi sul forum. Sai che confusione si genererebbe se postassi tutti i feed che trovo senza tener conto di quelli postati da Stanley ?
Su questo forum Stanley non c'e' e quindi posso tranquillamente postare tutti i feed che trovo senza avere la preoccupazione di generare post doppi.
Comunque pensala come vuoi, l'importante e' che chi e' competente in materia sa della mia bonta' sulle segnalazioni.
Colgo l'occasione per ringraziare Bryce, scaistar e Nekos per la loro solidarieta'.
Grazie ragazzi siete dei veri amici.
Scusatemi per le ripetizioni nel testo ma ci tenevo a rendere l'idea.
The truth is out there
Avatar utente
gingy
CONTRIBUTOR--
CONTRIBUTOR--
 
Messaggi: 380
Iscritto il: dom apr 18, 2004 11:07 am

Messaggioda scaistar » mer nov 10, 2004 11:09 pm

Brutte notizie.. su HOT 13°E la caccia ai Feeds è quasi sempre negativa.
Per i programmi puoi usare AltDVB o PROGDVB in abbinamento a Gestione Transponder della Technisat o TRANSPONDER FINDER che trovi in Download
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda alxj » gio nov 11, 2004 10:13 am

Grazie

Proverò, ed al limite avrò solo imparato.
alxj
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 46
Iscritto il: lun mag 31, 2004 8:15 am

Messaggioda Elia » sab nov 13, 2004 6:50 pm

Visto che anch'io sono un FeedHunter e posto spesso i feed su Sat-forum e anch'io conosco e "frequento" Stanley Cassidy, ci sono stati una serie di fraintendimenti quindi mi SCUSO UFFICIALMENTE e PUBBLICAMENTE sulle mie parole dette sopra :wink:

Ciao :wink:
Avatar utente
Elia
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 896
Iscritto il: mar giu 22, 2004 10:17 am

Messaggioda scaistar » dom nov 14, 2004 9:34 am

No problem.
Come ho detto non intendevo fare una polemica contro di TE.
Ho visto che hai postato il Feed del CT.
Bene...
se piano piano riusciamo a far decollare la sezione..
può essere che in futuro susciterà molto più interesse... :wink:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

PrecedenteProssimo

Torna a Feeds

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates