Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Segnale assente ma....

Strumenti e Ricerca delle trasmissioni di servizio non criptate

Segnale assente ma....

Messaggioda ecchilo » lun dic 22, 2008 8:00 am

Buongiorno a tutti vi chiedo un consiglio per capire come mai ho questo tipo di problema:
Ho una parabola da 120 con illuminatore doppio collegato su SS2 e su un decoder Fortecstar lifetime ultra.
Mi succede spesso che trovo dei feed che sul decoder mi danno segnale e mentre sia su progdvb e su dvbdream non mi da nulla. Ho provato ad inveritre anche il cavo ma il problema rimane lo stesso.
Ieri ho provato ad esempio a 12,5 w per vedere Catania-Roma ma non c'è stato niente da fare, segnale discreto sul decoder e segnale assente sul pc.
Chi mi può aiutare?
Grazie a tutti
ecchilo
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 72
Iscritto il: mar dic 30, 2003 6:25 pm

Segnale assente ma....

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun dic 22, 2008 1:58 pm

le skystar hanno un livello di segnale più sensibile.
Questo non significa che è più basso.
la % di segnale è solo un indicatore. Infatti con alcuni driver la % è più alta.. (ma rimane una presa in giro visto che il segnale è sempre lo stesso.. non migliora di certo..)

Diverso invece il discorso per quanto riguarda il Symbol Rate.
Ho notato anch'io che sui canali con SR basso si ha difficoltà ad agganciarli
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda ecchilo » lun dic 22, 2008 2:32 pm

A questo punto ti chiedo, quali sono i migliori driver per la ss2? Io non ho la sp3 e non devono controllare il motore perchè per quello ci pensa egregiamente il Fortec.
Grazie
ecchilo
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 72
Iscritto il: mar dic 30, 2003 6:25 pm

Messaggioda scaistar » lun dic 22, 2008 4:53 pm

userei gli ultimi (forse qualcuno ha anche scritto che il segnale è più alto con questi driver)
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Feeds

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates