Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

FEED SYMBOL RATE BASSI

Strumenti e Ricerca delle trasmissioni di servizio non criptate

FEED SYMBOL RATE BASSI

Messaggioda francyworld » ven nov 02, 2007 3:57 pm

ciao a tutti, volevo chiedervi come fate a ricevere i feed se la skystar non funziona con symbol rate bassi? Li ricevete con decoder suppongo. Se li ricevetre con la skystar allora io perchè non ricevo transponder con symbolrate basso? centra che su alcuni satelliti ho il 35% di segnale (un po basso), cioè aumentando la percentuale becco anche i simbolrate bassi in un satellite? Devo aumentare lo skew per aumentare la percentuale visto che non ho una motorizzata?
francyworld
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar nov 21, 2006 6:42 pm

FEED SYMBOL RATE BASSI

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda darknike » ven nov 02, 2007 4:04 pm

Beh dipende anche da che skystar uno ha perchè con la 2.3 i Symbol Rate bassi si ricevono bene. Già con la 2.6 un po meno :(
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda scaistar » sab nov 03, 2007 12:48 am

IHMO Sì!
cioè considera i feed con basso SR.. dei canali un pò più "delicati".

con 35% non ce la fai. Con qualche piccolo tocco puoi migliorare un pò, ma forse è più utile una parabola di diametro maggiore.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Feeds

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates