Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

feed di servizio

Strumenti e Ricerca delle trasmissioni di servizio non criptate

Messaggioda maromilan » lun set 27, 2004 10:56 am

x gdecet
si è notato una tua padronanza con l'argomento, potresti illuminarci :idea: intanto sapendo quale programma usare, quali filtri e dove inserirli, in modo anche da dare una mano al nostro Scaistar per una guida utile.
maromilan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer ago 25, 2004 8:31 am

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda gdecet » mer set 29, 2004 11:34 am

Bah non è che sono proprio un esperto di feeds....
comunque per quelli in formato 4:2:2 bisogna usare esclusivamente i filtri Elecard ..... con i Cyberlink o Nvidia non sono visibili correttamente.

per vedere in tempo reale i feed attivi uno dei siti migliori secondo me è
il sopra citato
www.satelliweb.com

saluti
Giuliano
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
Avatar utente
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: gio mar 25, 2004 2:44 pm
Località: Staranzano (GO) 13,5east-45,8north

Messaggioda maromilan » ven ott 01, 2004 9:13 am

questi filtri elencard dove possiamo reperirli e dove vanno inseriti nel programma?
ho letto da qualche parte che per i SR bassi il progdvb non va, ma è meglio usare skyview. se è così, quali settaggi bisogna usare per inserire questi filtri.
Come puoi vedere è un mondo nuovo e qualcuno che già sa come muoversi o settare i vari prog (Che sono sempre un problema), puo essere di davvero aiuto in modo da poter essere sempre di più ad aiutare e a sperimentare.
grazie :wink:
maromilan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer ago 25, 2004 8:31 am

Messaggioda scaistar » ven ott 01, 2004 12:11 pm

Elecard sono contenuti in ProgDVB (o li prendi da DOWNLOAD)

io i SR non li ricevo a causa della 80cm..
quelli che riesco a prendere.. sono gli stessi su ProgDVB e ALTDVB (che uso perchè è velocissimo nella scansione e ricerca)

con PROG però .. puoi usare anche i CODEC DSCALER:..

(Ho scoperto che leggono anche i 4:2:2) :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda maromilan » lun ott 04, 2004 9:20 am

io ho una 100, ma non sono riuscito a prendere i canali con sr basso per intenderci 3/4/6/7. ho usato progdvb e su quelle freq. non mi trova niente.
HO girato a mano la padella su 7E dove sr bassi c'è ne una quantità enorme ma niente.
. ho letto da qualche parte non ricordo dove che bisogna avere un lnb che possa leggere frequenze al di sotto di quelle universali (9750),ma non so se è una notizia vera.
per tornare ai codec. ho visto che gli elencard sono contenuti su progdvb, ma bisogna attivarli o cosa? gli altri codec(dscaler) li trovo su download e vale la stessa procedura per gli elencard.?
leggendo su altri forum si dice che il miglior programma sia skyview, bisogna provarlo e poi confrontiamo .
scusate la lungaggine. comunque grazie scaistar per l'interessamento e la disponibilità.
maromilan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer ago 25, 2004 8:31 am

Messaggioda scaistar » lun ott 04, 2004 11:17 am

io so solo che puntando meglio sono riuscito a prendere molti SR bassi.

Per la cronaca.. Prog 4.33 non LI PRENDE!! Prog 4.44 invece si ma è lentissimo..

mi sto divertendo con ALT-DVB :twisted: :twisted:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Nekos » lun ott 04, 2004 3:16 pm

sto su 7 E 8) e molti li becca col sr basso :roll: ma altri nada :twisted:
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda maromilan » mer ott 06, 2004 9:15 am

ma è vera la notizia che ci vuole un occhio con particolari caratteristiche? e non quello universale.
maromilan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer ago 25, 2004 8:31 am

Messaggioda gdecet » mer ott 06, 2004 9:25 am

assolutamente no ... l'ideale sarebbe avere almeno una padella da 120 per ricevere quelli più difficili. Inoltre con una 120 il livello del segnale (che è circa metà di quello dei canali normali) sarebbe molto migliore.
Io con la 80 al nord ne becco molti sui satelliti vicini allo zero, mentre è più difficoltosso beccare feeds agli estremi dove il segnale è un po' più debole.
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
Avatar utente
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: gio mar 25, 2004 2:44 pm
Località: Staranzano (GO) 13,5east-45,8north

Precedente

Torna a Feeds

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates