Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

COOLING

Sistemi e tecniche per raffreddare al meglio la scheda

COOLING

Messaggioda blade1968 » lun set 04, 2006 12:37 pm

salve a tutti ,volevo un aiuto sto aspettando la skistar 1 ,volevo sapere per raffreddarla ho letto qualcosa ,sul cooling , io ho due porte pci libere le ultime due ,di cui una e per la scheda in arrivo, volevo metterci una ventola pci , che dite ci andra?mi dite quale tipo potrebbe essere valida, mi dite dove compoerarla? Aspetto chiariemnti grazie
blade1968
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun set 04, 2006 12:29 pm

COOLING

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda HHanzo » lun set 04, 2006 2:05 pm

Ciao e benvenuto...
come avrai notato se hai visitato la sezione "Cooling" del sito, il raffreddamento della scheda è consigliato a chi riscontra problemi di surriscaldamento del sistema, visto che il tuner è una fonte di calore: in realtà ciò diventa cruciale soltanto per chi ha una scheda Skystar2 rev. 2.3 e/o un pc particolarmente "caldo" per la presenza di altre periferiche "stufa" tipo processori ad alte frequenze, schede video high end, più di un hard disk e/o case abbastanza piccoli e poco ventilati.
Visto che non hai ancora materialmente la scheda (tra l'altro una Skystar1 a quanto pare, quindi non particolarmente "calorosa") e hai slot PCI liberi che presuppongono quindi una dimensione del case non troppo piccola io ti consiglierei di non aver fretta di installare un'altra rumorosa ventola nel tuo PC. Se dopo un periodo di prova riscontri blocchi dovuti a surriscaldamento per la presenza della nuova scheda (ne dubito), potrai prendere in considerazione una delle soluzioni presentate nel sito...
Avatar utente
HHanzo
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 147
Iscritto il: mar lug 13, 2004 7:34 pm

skystar

Messaggioda blade1968 » lun set 04, 2006 7:45 pm

Scusami la scheda che aspetto e una skystar 2 ,scusami cioe quella senza cam,si il case non e piccolo,configurazione :ho un pentium 4 3g due hd uno da 80 e uno secondario da 160 ,scheda video gforce 5200, ho un modem 56 k che occupa una pci un hub porte usb pci che non uso, una scheda fireware pci, la scheda madre un asrock,adesso vedo appena mi arriva comunque grazie
blade1968
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun set 04, 2006 12:29 pm


Torna a Cooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates