Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

calcolrare la temperatura della scheda

Sistemi e tecniche per raffreddare al meglio la scheda

calcolrare la temperatura della scheda

Messaggioda apod » ven set 30, 2005 10:33 am

iao a tutti c'è qualche sistema o programma per calcolare la temperaturà della ss2 2.3p? c'èè qualche sistema per far si che quando non si utilizza non si riscaldi?

grazie
apod
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: sab nov 20, 2004 11:11 am

calcolrare la temperatura della scheda

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » ven set 30, 2005 11:51 am

quando non si utilizza non si riscaldi


basta "spegnere" l'alimentazione dell'LNB; se il programma che usi non ha tra le opzioni questa possibilità, puoi forzarla manualmente con una utility che si chiama LNBoff (lo trovi nella sezione download...)
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda nelsonblu » sab nov 25, 2006 2:05 am

a me lnboff che ha sempre funzionato da un mesetto con i driver nuovi della ss2 non funziona più. si può rimediare?
nelsonblu
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mar gen 25, 2005 9:09 pm

Messaggioda Gioxy » sab nov 25, 2006 11:08 pm

Devi procurarti la versione aggiornata... si chiama LNBOff_M, dove M sta per MultiCard: chi ha più di una SS2 può spegnerle tutte insieme o l'una piuttosto che un'altra...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda nelsonblu » lun nov 27, 2006 3:04 pm

Grazie. Per chi dovesse servire LNBOff_M.zip
nelsonblu
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mar gen 25, 2005 9:09 pm

Messaggioda paolone86 » lun feb 26, 2007 9:13 pm

nelsonblu ha scritto:Grazie. Per chi dovesse servire LNBOff_M.zip

ciao sono molto interessato a questo programmino, ma quando clicco 2 volte sopra x aprirlo nn si apre..... come mai ?? non esiste un altro programmino simile ? grazie, spero mi aiutiate
paolone86
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun feb 26, 2007 7:51 pm

Messaggioda Gioxy » mar feb 27, 2007 1:35 am

È normale che non apra nessuna finestra... puoi vederne però i risultati perchè ti ferma la visione e ti manda il segnale a 0...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda paolone86 » mar feb 27, 2007 5:54 pm

Gioxy ha scritto:È normale che non apra nessuna finestra... puoi vederne però i risultati perchè ti ferma la visione e ti manda il segnale a 0...

si ho capito ma non lo memorizza nel tempo, infatti se apro prima AltDVB e poi LBN off, ok il segnale va a 0, successivamente se kiudo AltDVB e poi lo riapre il segnale ritorna!!!
confermi ??
paolone86
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun feb 26, 2007 7:51 pm

LNBOff_M

Messaggioda jim_jack » gio apr 05, 2007 3:48 pm

questo programma funziona anche con altre schede come la mia dexatek?
grazie
jim_jack
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: gio lug 06, 2006 10:33 am

Messaggioda Eri » gio apr 05, 2007 8:07 pm

nelsonblu ha scritto:a me lnboff che ha sempre funzionato da un mesetto con i driver nuovi della ss2 non funziona più. si può rimediare?


se usi AltDVB ce nelle opzioni del software attiva POWER OFF LNB ON EXIT ;)
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda Gioxy » ven apr 06, 2007 6:09 am

@jim_jack
questo programma funziona anche con altre schede come la mia dexatek?

In teoria non dovrebbe (fa parte del Development Kit della SS2), ma un tentativo potresti sempre farlo (potrebbe essere che il comando che invia sia uno standard e non uno particolare per la SS2) ed è facile capire se funziona o meno, basta guardare che il segnale vada a 0...

@paolone86
ma non lo memorizza nel tempo

...scusa ma non ho capito cosa t'aspettavi... forse cercavi qualcosa che mettesse fuori uso per sempre la SS2??? :shock:
È ovvio che se riapri un programma di DVB e cerci di sintonizzare un canale la scheda si riattivi! ...anzi, pensa, è tutto automatico! 8)
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda paolone86 » mar apr 10, 2007 1:15 pm

@paolone86
ma non lo memorizza nel tempo

...scusa ma non ho capito cosa t'aspettavi... forse cercavi qualcosa che mettesse fuori uso per sempre la SS2??? :shock:
È ovvio che se riapri un programma di DVB e cerci di sintonizzare un canale la scheda si riattivi! ...anzi, pensa, è tutto automatico! 8)[/quote]
ok quindi se accendo il pc e so che nn userò la ss2, mi conviene cliccare 2 volte su lnb_m off ?? mi confermi di aver capito bene ?? grazie mille
paolone86
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun feb 26, 2007 7:51 pm


Torna a Cooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates