Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Raffreddare semplicemente.

Sistemi e tecniche per raffreddare al meglio la scheda

Raffreddare semplicemente.

Messaggioda Milos » lun lug 26, 2004 7:52 am

Installata la mia Nuova SS2 Ver 2.6c, ho notato un riscaldamento del modulo, più di quello che credevo, so che è normale ma anche se funzionava correttamente o deciso di correre ai ripari. Spostando un po di schede nel pc, sono riuscito a fare un po di spazio, e molto semplicemente in 5 minuti ho risolto, montando direttamente sulla carcassa metallica del modulo un vecchio dissipatore con ventola di un Amd socket7 interponendo un po di pasta siliconica e fissandolo molto semplicemente con due semplici fascette plastiche con chiusura a stappo, tutto risulta forse un po ingombrante ma saldo e silenzioso il lavoro e facile veloce pulito, e la scheda risulta fredda, anche il processore B2C2 non direttamente interessato al lavoro risulta fresco anche dopo qualche ora di funzionamento.
Inoltre essendo poco invasivo per la scheda smontando il tutto non si perde il diritto all'assistenza, cosa che con altri montaggi viene a decadere.
Se volete posso mandarvi qualche documentazione fotografica.

Salve e grazie.
Milos
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: gio lug 01, 2004 9:29 am

Raffreddare semplicemente.

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun lug 26, 2004 9:31 am

come ho detto anche agli altri
usa UPLOAD per spedirci FOTO , descrizione breve, pro e contro.. :wink:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Cooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates