Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Nuova GUIDA: Raffreddamento SS2

Sistemi e tecniche per raffreddare al meglio la scheda

Messaggioda fpalo » mer lug 07, 2004 12:41 pm

Non togliete assolutamente il coperchi.. io ho provato e mi è scomparso il segnale. Rimontandolo tutto a posto. Il motivo è che tale coperchio funge da gabbia di Faraday contro le onde elettromagnetiche emesse sia dall'eventuale ventola(estremamente forti), sia di tutto il pc.Saluti
Filippo
fpalo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mag 13, 2004 9:39 am
Località: como

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda giampier » mer lug 07, 2004 6:27 pm

Eccomi qui dopo un lungo silenzio (meglio così).
Grazie ai vostri consigli sono riuscito a far funzionare la scheda...
... per il raffreddamento ho preso una ventola di recupero 12 V per raffreddamento alimentatore PC e l'ho messa sopra il modulatore (o quello che è), con ottimi risultati.

Grazie ancora ed a presto!
giampier
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer giu 30, 2004 8:23 am

Messaggioda gdecet » gio lug 08, 2004 5:11 am

eRI ha scritto: Per quanto ne so sei TROPPO presuntuoso. Ma chi ti credi di essere????
Hai creato un bel sito e una comunity per SS2, ma cio non vuol dire niente
SALUTI


Vedi Pit ... questo è uno dei tanti GRAZIE che ricevi per le ore,giorni,mesi che stai dedicando a tante persone ingrate.
Non voglio fare altri commenti perchè sono superflui e finirei per uscire dai binari del buon senso ....

ciao
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
Avatar utente
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: gio mar 25, 2004 2:44 pm
Località: Staranzano (GO) 13,5east-45,8north

Messaggioda gian2003 » gio lug 08, 2004 5:30 am

giampier ha scritto:Eccomi qui dopo un lungo silenzio (meglio così).
Grazie ai vostri consigli sono riuscito a far funzionare la scheda...
... per il raffreddamento ho preso una ventola di recupero 12 V per raffreddamento alimentatore PC e l'ho messa sopra il modulatore (o quello che è), con ottimi risultati.

Grazie ancora ed a presto!



giampier

ti invito a precisare se è il raffreddamento della scheda che l'ha fatta funzionare o se sono stati gli altri consigli.

Grazie, ciao
gian2003
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 298
Iscritto il: gio dic 25, 2003 9:17 pm

Messaggioda scaistar » gio lug 08, 2004 6:36 am

gdecet ha scritto:
eRI ha scritto: Per quanto ne so sei TROPPO presuntuoso. Ma chi ti credi di essere????
Hai creato un bel sito e una comunity per SS2, ma cio non vuol dire niente
SALUTI


Vedi Pit ... questo è uno dei tanti GRAZIE che ricevi per le ore,giorni,mesi che stai dedicando a tante persone ingrate.
Non voglio fare altri commenti perchè sono superflui e finirei per uscire dai binari del buon senso ....

ciao


:cry:
Per colpa tua ho letto questo messaggio.
Poichè il topic era passato a pagina 3 nemmeno me ne ero accorto. Tanto è vero che IERI avevo fatto una bella proposta a eRI.
Se non altro adesso so perchè ho ricevuto una risposta negativa.

@eRI
Non e stato il tuo sito ad insegnarmi e neanche le tue guide.

Non ho mai preteso di insegnarti qualcosa. Io però ho imparato tanto da qui. Grazie a Gdecet ho montato e completato la guida al motore in un'ora senza problemi. Grazie a Shocker ho configurato il Telecomando prima che mi arrivasse per posta. Grazie a questo meraviglioso Forum ho avuto modo di confrontarmi e apprendere un sacco di cose.

Per quanto ne so sei TROPPO presuntuoso. Ma chi ti credi di essere????

Per te sono NESSUNO. Per qualcuno sono un DIO. Per altri sono il GRANDE PIT....
per me? sono semplicemente uno studente di ARCHITETTURA a 1 esame dalla laurea che fa questo per hobby.. e si diverte moltissimo, senza rancore contro nessuno.
PUNTO

per quanto tu voglia incolpare "le nostre schifose SS2" di tutti i nostri malfunzionamenti ti ricordo che la mia scheda è perfetta CON TUTTI I SOFTWARE compresi ste cagate tipo keyDVB ec ec...
inoltre con ProgDVB è perfetta fino alla 4.35 .... e tu lo sai perfettamente.
che poi sia il N° uno....
ti ricordo inoltre che c'è gente che ha acquistato felicemente DVBViewer o MyTheatre (che come sai "se lo mette in tasca" a ProgDVB)
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda gdecet » gio lug 08, 2004 10:16 am

Scusa Scai ... ma a certe affermazioni è impossibile non dire la propria !!!!


Vorrei vedere se i possessori di altre schede "MENO SCHIFOSE" hanno speso dai 30 ai 50€ come noi sfigati possessori di Skystar2.
Per me anche se la mia ss2 si fondesse in questo momento ... sarebbero comunque i miei 30 eur meglio spesi da un anno a questa parte.


p.s. poco fa ho messo a registrare il torneo di tennis di Bastad su S.S.2
dopo neanche 10 minuti immagine bloccata .... e sto usando la 4.33


saluti
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
Avatar utente
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: gio mar 25, 2004 2:44 pm
Località: Staranzano (GO) 13,5east-45,8north

Messaggioda sergiozizza » gio lug 08, 2004 10:47 am

Sono d'accordo che Progdvb è un programma instabile perchè dipende troppo dal sistema in cui viene inserito:qualche giorno fà ho dovuto formattare il PC e da allora non sono riuscito più a fare funzionare nessuna versione di PROGDVB,nemmeno la 4.26 e 4.31 che usavo fino al momento di formattare:lo lasci aperto e te lo ritrovi chiuso!!!assurdo!!!è sufficiente formattare e reinstallare tutto ciò che avevi(il sistema non sarà mai uguale a come era prima)per far diventare un programma inutilizzabile:questo significa che il suddetto programma è TROPPO LABILE ED INSTABILE,se basta una minima cosa per non farlo funzionare più.gli altro sf che uso,SKYVIEW E DVB DREAM,funzionano esattamente come prima che formattassi,il chè indica che sono programmi forti e stabili che dovunque li metti stanno bene.
le uniche cose che rimpiango di PROGDVB sono le info sul canale e la programmazione direttamente da EPG,molto comoda.

ma se uno in un determinato posto litiga con tutti e non impara nulla,ma che ci sta a fare,mi domando io? :?:

Ciao
Immagine
Avatar utente
sergiozizza
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 387
Iscritto il: mar apr 20, 2004 8:59 am
Località: Catania

Messaggioda gdecet » gio lug 08, 2004 11:32 am

Ah bene .... nemmeno formattando e reinstallando tutto hai sistemato ????

A dire il vero anche a me fino a circa un mese fa andava (quasi) bene con le versioni 4.26 e 4.31.2 ... ma ora mi sono veramente rotto e installando dvb dream ho guadagnato in salute (si fa per dire) ....

saluti a tutti
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
Avatar utente
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: gio mar 25, 2004 2:44 pm
Località: Staranzano (GO) 13,5east-45,8north

Messaggioda Eri » gio lug 08, 2004 12:38 pm

gdecet ha scritto:Vedi Pit ... questo è uno dei tanti GRAZIE che ricevi per le ore,giorni,mesi che stai dedicando a tante persone ingrate.
Non voglio fare altri commenti perchè sono superflui e finirei per uscire dai binari del buon senso ....
ciao


CHIARIAMO LE COSE UNA VOLTA PER TUTTE

LE MIE CONOSCENZE NON LE DEVO A NESSUNO !!!

Il lavoro di Pit e dedicato ai ''NOVIZI'' e non di certo a me. Non ho mai usufruito delle sue guide !!!

Poi se ti riferisci a me con quella parola "ingrata", vorrei solo dirti una cosa => VEDI ~~700 post (piu dei tuoi) a CONTRIBUIRE in questo forum. Scusami ma non sai di cosa stai parlando
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda Eri » gio lug 08, 2004 12:47 pm

scaistar ha scritto:per quanto tu voglia incolpare "le nostre schifose SS2" di tutti i nostri malfunzionamenti ti ricordo che la mia scheda è perfetta CON TUTTI I SOFTWARE compresi ste cagate tipo keyDVB ec ec...
inoltre con ProgDVB è perfetta fino alla 4.35 .... e tu lo sai perfettamente.
che poi sia il N° uno....
ti ricordo inoltre che c'è gente che ha acquistato felicemente DVBViewer o MyTheatre (che come sai "se lo mette in tasca" a ProgDVB)


Prima di tutto. Io AMO la mia SS2 perche ci ho passato delle belle esperienze con essa

NON HO INCOLPATO la tua SS2, ho solo detto che con ProgDVB non va abbastanze bene per colpa del modalita software del programma in questione. Sono d'accordo e colpa di Prog se non va al massimo

Per quanto riguarda l'altra parte del discorso non ce molto da dire. Tu puoi essere uno studente, un qualcuno ma cio non vuol dire che devi sempre ATTACARE i tuoi utenti in modo scorreto. Questa non mi va giu

Ciao
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda scaistar » gio lug 08, 2004 12:50 pm

LE MIE CONOSCENZE NON LE DEVO A NESSUNO !!!


Scusa eRI..
perchè secondo te io a chi le devo?
Non ho il coraggio di dire NESSUNO. Perchè penso che da solo avrei imparato ben poco...
Eppure quando acquistai la SS2 non ho trovato nessuna guida sulla rete PER NOVIZI. non ho trovato dei MOD e altre decine di persone a soddisfare nel giro di qualche ora tutte le mie domande

il lavoro di Pit e dedicato ai ''NOVIZI'' e non di certo a me

e io sarei PRESUNTUOSO secondo te? :? da che cosa lo deduci?
io ho aperto questo sito.. e ho pubblicato pure il messaggio con il quale lo annunciavo.. semplicemente PER CONDIVIDERE LA CONOSCENZA.
che poi la massa è ben sotto la media è un discorso.
che poi sono sempre io a DARE e poche volte a RICEVERE è un altro discorso.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda gdecet » gio lug 08, 2004 1:06 pm

Un'altra cosa Eri .... non avrai imparato da nessuno ad usare la Skystar, e avrai pure 700 e passa post su questo forum ....
... però l'uso delle doppie potresti studiarlo da qualche parte, eh già, un difettuccio ce l'hai pure tu, rileggiti un po' i tuoi OLTRE 700 POST CON OLTRE 3500 DOPPIE MANCANTI!!!!
:D :) :( :o :shock: :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow:
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
Avatar utente
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: gio mar 25, 2004 2:44 pm
Località: Staranzano (GO) 13,5east-45,8north

Messaggioda Eri » gio lug 08, 2004 1:09 pm

che poi sono sempre io a DARE e poche volte a RICEVERE è un altro discorso.


eh, certo. Perche SECONDO TE io non ho contribuito o mi sbaglio ?????

Chiudiamo qui sto discorso, perche ho non ne vale la pena discutere ancora
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda Eri » gio lug 08, 2004 1:13 pm

gdecet ha scritto:... però l'uso delle doppie potresti studiarlo da qualche parte, eh già, un difettuccio ce l'hai pure tu, rileggiti un po' i tuoi OLTRE 700 POST CON OLTRE 3500 DOPPIE MANCANTI!!!!


Che fai >?? l'Insegnante :lol: :lol: :lol: :twisted: :roll: :lol: :lol:

Beh, l'importante sta NEL CONTENUTO dei mie post. Io non certo do consigli a come MONTARE il MOTORE 8) :lol: :lol: :lol:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda Nekos » gio lug 08, 2004 1:16 pm


l'importante sta NEL CONTENUTO


e quì ha ragione :lol: :lol: :lol: :wink: ,pensa io quante ne ho sbagliate di doppie :oops:
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

PrecedenteProssimo

Torna a Cooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates