Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Google

Quattro chiacchiere... su argomenti non per forza attinenti alla SS2

Google

Messaggioda Grovoh » gio giu 29, 2006 6:19 pm

Siamo spiacenti...

... ma non possiamo elaborare la tua richiesta in questo momento. Un virus o un'applicazione spyware ci sta inviando richieste automatiche e sembra che il tuo computer o la tua rete siano stati infettati.

Ripristineremo il tuo accesso al più presto possibile e ti invitiamo pertanto a riprovare. Nel frattempo, ti consigliamo di eseguire un programma antivirus o antispyware per accertarti che il tuo computer sia privo di virus e di altro software dannoso.

Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo di rivederti in Google
-----------------------------------------------------------------------------------------
Salve.
Perchè ogni volta che vado a fare una ricerca su Google mi appare questo messaggio?
Grovoh
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio giu 29, 2006 6:13 pm

Google

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda FabrySky » gio giu 29, 2006 7:44 pm

ciao Grovoh

fai una scansione con antivirus

oppure controlla i programmi ke hai anke
saluti da FabySky :wink:

Team Sky-Italia
Avatar utente
FabrySky
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 48
Iscritto il: ven apr 22, 2005 7:22 pm
Località: web

Messaggioda Grovoh » ven giu 30, 2006 4:23 pm

TROJ_DROPPER.BHC Con lo scan on line e uscito questo virus, e l'antivirus
risulta completamente disattivato mannaggia chissà cosa a combinato e quante informazioni a rubato sul mio pc? Che se ne frega, tanto sul mio pc ci sono solo le cambiali in protesto, magari mi danno una mano con la mia banca a rimettere a posto il mio conto.
:cry:
Grovoh
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio giu 29, 2006 6:13 pm


Torna a ScaiBAR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Free business joomla templates