Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

siamo tornati indietro nel tempo?

Quattro chiacchiere... su argomenti non per forza attinenti alla SS2

siamo tornati indietro nel tempo?

Messaggioda Neutral » sab giu 03, 2006 1:38 pm

come mai nella home ci sono le cose vecchie del 4 aprile?
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

siamo tornati indietro nel tempo?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » sab giu 03, 2006 2:16 pm

:lol:
bene.. qualcuno se n'è accorto, e alloro vi spiego che succede.

Dopo una MIRIADE di problemi.... ho deciso di mandare a fanculo TISCALI DOMINI e spostare il sito su un server migliore (pensavo di essermi affidato a un nome serio e affermato.. ma evidentemente non è stato sufficiente).

Per il trasferimento di dominio sono necessari alcuni giorni, e senza nessun preavviso l'altro ieri l'FTP è diventato di sola lettura.
Cioè avevo caricato una homepage aggiornata con DvbDream 1.1F ma i bastardi mi cancellano la vecchia senza mettere la nuova.
Il risultato era "impossibile trovare la pagina".
non c'è stato nessun verso di caricare di nuovo i file, e quindi o mi accontentavo della lurida pagina bianca d'errore, oppure, (e ovviamente ho scelto questa) sono riuscito a rinominare una vecchia copia che avevo sul server e ad usare quella come homepage.

Non so quanto impiegheranno ad effettuare il trasferimento completo, ma mi auguro POCO, anche perchè abbiamo delle novità che volevamo lanciare, ma grazie a TISCALI E AI LORO SERVER DI MERDA, abbiamo rimandato.

Pazientate.. e sarete ripagati... :lol: 8) :wink:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda dump » sab giu 03, 2006 8:57 pm

e stavolta..........chi è quel matto che da alloggio a un cagnaccio del genere :?: :wink:

ps:di che novità stai parlando?
Skystar2 2.3P + Stab HH100 + TELE System TM100 + Humax 0,3dB
ENERGIA PULITAil Sole invia 1,36kW/m² GRATISSFRUTTIAMOLA
Avatar utente
dump
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 638
Iscritto il: sab apr 03, 2004 6:02 am


Torna a ScaiBAR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates